con la mk2 conviene usare il cilindro pieno e tra i 2 kit conviene quello systema
con la mk2 conviene usare il cilindro pieno e tra i 2 kit conviene quello systema
a me hanno consigliato il classic
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12401
dovresti parlare con sirgent me l ha consigliato lui
comunque mi ha detto che va molto bene è quello che ha montato lui
scusate ma che senso ha cambiare il motore se poi il caricatore non ci stà dietro e lo sapete bene che se il tutto gira a vuoto senza pallini a lungo andare il tutto va a puttane??
io ho cambiato oltre al gruppo aria completo, la molla e tenendo il motore originale spare meglio della top e già con il motore vecchio il caricatore fa fatica a stargli dietro, o si modifica il caricatore oppure non vedo il motivo di sotituire il motore!!!
??
scusami se mi permetto, ma ti posso assicurare che il fusibile non puo avere una resistenza maggiore di 1 ohm, vale a dirte non influisce una beata mazza! influirebbe + il cavo originale sottile per com'è che il fusibile che comunque ti offre la sicurezza di salvaguardare la tua asg!!
io personalmente non ho mai rotto un fusibile e ne porto comunque due di riserva nel tattico, ma un amico mio di questo forum proprio per togliere il fusibile si è ritrovato il calcio del fucile sciolto e la batteria liquefatta.
meditate amici miei...
anche io adesso ho su quello di serie ma fa un rumore al quanto odioso a parere mio