Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    ho misurato la mia, fa 85m/s con 0,20 e molla etabeta... nn e' un granke' a dire la verità...il rof devo ancora misyrarlo ma staremo intorno ai 1300 colpi al minuto !!!
    hai la mk2? molla etabeta da quanto?!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    hai la mk2? molla etabeta da quanto?!
    no la mia e' la para, x quanto rigguarda la molla etabeta sono molle artigianali ke dovrebbero sfiorare il joule consentendo rof elevati, ma si vede ke nn e' il mio caso !!!

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

per il cilindro basta misurare la canna e scegliete se prendere quello pieno o a 3/4.

alla fine sia systema che guarder sono due ottime case, io direi guarder perche dalla foto pare che in piu ti diano il pistone che quello di serie mi sa di plasticaccia!
    anche se comunque prima di cambiare il motorino devi cambiare necessariamente la molla che se no fotti il motorino con quella specie di ammortizzatore della macchina!

Recluta L'avatar di publes
    Club
    Beholder Benevento

Predefinito

cari ragazzi qualche mese fa ho acquistato una minimi para a&k insomma
    appena arrriva svuoto nel caricatore una busta di bb e come un pazzo mi attacco al grilletto e svuoto il caricatore..........pazzo si ma mica tanto insomma dopo una bella guardata generale con effettivi apprezamenti all'estetica....mi rendo conto che e un po anzi troppo rumorosa allora dopo poco la apro tiro via il gb e inizio a marchingegnare........nulla si tocca e non si capisce perche fa rumore....rispessoro il tutto alla perfezione e nulla allora(idea) cambio gli ingranaggi e noto che il centrale non e perfettamente in asse...chisa??le boccole o il gb e storto??beh pazienza cambio il conico con uno classic...e allora si ora va bene non e tanto
    rumorosa...ok allora ora si puo giocare in effetti ho sistemato anche il gruppo aria e la molla..ora fa 0,99(circa)..........comunque non contento penso(e penso bene)di fare una riverniciatura ad alcuni pezzi del piccolo mostro...utilizzo primer e....fosco in od ed ecco le foto secondo me ora si che va.....un po troppo pesante ma va..........!!!!

quest'ultima foto e solo per bellezza anche perche non penso esista una persona cosi matta da gicare con un fucile che pesa èpiu di una macchina(pero e belllllo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.