allora eccomi a risponderti: il cilindro credo che vada bene (io personalmente ho messo un cilindro a 3/4 della serie m4) invece l' hop up (intendo solo il pezzo intero) non e compatibile, mentre immagino che gommino e pressore siano compatibili.
allora eccomi a risponderti: il cilindro credo che vada bene (io personalmente ho messo un cilindro a 3/4 della serie m4) invece l' hop up (intendo solo il pezzo intero) non e compatibile, mentre immagino che gommino e pressore siano compatibili.
In attesa della conferma e-mail
ma cosa cambia il cilindro forato o quello no ?? che differenza cè
io sinceramente ho cambiato il cilindro con uno sytema sempre pieno e vedo comunque che viaggia perfettamente la rosata è stretta e precisa
(in relazione a questo tipo di arma) anche il rof è eccezionale e non vedo il perchè aumentarlo in quanto poi il caricatore non ci stà dietro!!!
sinceramente non ho mai capito il problema del cilindro forato!! sarò di coccio!!!
la saw e la mk2? è la stessa cosa....
io ho la mk2... super consigliata!
e vada per la mk2!
mi devo essere confuso: intendevo quella standard (mk2) e quella col calcio a stampella (...che mi ingrifa assai!)
comunque ok: s'aspetta il 27/02 (san paganino) e poi via all' acquisto!
grazie a tutti!
In attesa della conferma e-mail
m249 parà il top![]()
la mk2 può tenere vari tipi di batteria nel calcio e anche qualche large poi a livello estetico è quella che sa più di mitragliatrice.
la para è maneggevole e comoda.
eccomi finalmente l'ho finita!!!
ecco le modifiche
1) hop cambiato interamente
2)spessoramento di tutto e ingrassaggio
3)cilindro della serie colt
4)motore della ics m120 hs
5)spingi pallino sistemato
ora la raffica si aggira sui 20-25 pallini al secondo restando nel joule (0.98 con gli 0.20) grazie ragazzi!!!!
ora devo studiare una maniglia artigianalechi ha idee mi dica!
ora ho registrato l' audio, vi faccio sapere di preciso
![]()