ma i ricambi low cost chi li vende in italia???
ma i ricambi low cost chi li vende in italia???
io ho avuto lo stesso problema della canna che non rimaneva agganciata, ho notato che la levetta per lo sgancio aveva troppo gioco e non si arrestava una volta inserita la canna in quanto si sposta in avanti.
ho risolto il problema rispessorando la levetta e praticando un foro sopra i punti di fissaggio (da parte a parte) ed ho inserito un passante in acciaio.
(domani metto una foto). ora la levetta una volta inserita la canna non si muove più e sopratutto non si sposta più in avanti.
ma anche a voi la maniglia ha un po di gioco???è una cosa normale o è un problema??spero risolvibile
io invece ho scoperto che il problema (almeno nella mia) e che la molla non mi per metteva di agganciarlo
tagliata un perlo la molla tutto mi si incastra a dovere (per ora). vi faro sapere:; cmq...che bestia!
vediamo, io appena ho un pizzico di tempo faccio modifica e posto immagine, penso che comunque fresatina e fascetta metallica per ripristinare lo spigolo dello scalino siano le due modifiche che, fatte assieme, durano una vita!
ragazzi avete provato i caricatori da 450 della geg o della ics?
provato con il caricatore colt 450 della ics, va pero lo devi pigiare dentro per bene e tenerlo (non perche cade ma perche altrimenti non pesca bene)
per dantess grazie.tu quale minimi hai preso?ti stai trovando bene?grazie ancora
la minimi a&k ha come le altre marke il problema del caricatore, vale a dire ke i pallini nn sempre riescono a stare dietro al rof dell' asg, sopratutto se questo e' elevato !!!
ho la versione para, mi trobo bene, e la sto usando anche per imparare a fare quelle modifiche (prima volta che apro un gb e lo quasi cambiato tutto) cmq mi sta dando delle soddisfazioni
ora il problema che mi si è posto è questo: ho cambiato motore con hs, hop up, gommino, cilindro, il rof è lento, ma penso di sapere cosa è: la molla..troppo dura.. anche se ho come il presentimento ch il joule sia calato parecchio. penso che sia perche il motore che ho montato nn c'e la fa a tirare quella molla da 150 ora cambio con una m100 e vi dico.