Pagina 14 di 109 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ma i ricambi low cost chi li vende in italia???

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

io ho avuto lo stesso problema della canna che non rimaneva agganciata, ho notato che la levetta per lo sgancio aveva troppo gioco e non si arrestava una volta inserita la canna in quanto si sposta in avanti.
    ho risolto il problema rispessorando la levetta e praticando un foro sopra i punti di fissaggio (da parte a parte) ed ho inserito un passante in acciaio.
    (domani metto una foto). ora la levetta una volta inserita la canna non si muove più e sopratutto non si sposta più in avanti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ma anche a voi la maniglia ha un po di gioco???è una cosa normale o è un problema??spero risolvibile

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

io invece ho scoperto che il problema (almeno nella mia) e che la molla non mi per metteva di agganciarlo
    tagliata un perlo la molla tutto mi si incastra a dovere (per ora). vi faro sapere:; cmq...che bestia!

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito ci vorrebbe Mc Giver

vediamo, io appena ho un pizzico di tempo faccio modifica e posto immagine, penso che comunque fresatina e fascetta metallica per ripristinare lo spigolo dello scalino siano le due modifiche che, fatte assieme, durano una vita!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

ragazzi avete provato i caricatori da 450 della geg o della ics?

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

provato con il caricatore colt 450 della ics, va pero lo devi pigiare dentro per bene e tenerlo (non perche cade ma perche altrimenti non pesca bene)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

per dantess grazie.tu quale minimi hai preso?ti stai trovando bene?grazie ancora

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la minimi a&k ha come le altre marke il problema del caricatore, vale a dire ke i pallini nn sempre riescono a stare dietro al rof dell' asg, sopratutto se questo e' elevato !!!

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ho la versione para, mi trobo bene, e la sto usando anche per imparare a fare quelle modifiche (prima volta che apro un gb e lo quasi cambiato tutto) cmq mi sta dando delle soddisfazioni

ora il problema che mi si è posto è questo: ho cambiato motore con hs, hop up, gommino, cilindro, il rof è lento, ma penso di sapere cosa è: la molla..troppo dura.. anche se ho come il presentimento ch il joule sia calato parecchio. penso che sia perche il motore che ho montato nn c'e la fa a tirare quella molla da 150 ora cambio con una m100 e vi dico.

Pagina 14 di 109 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.