si le batterie vanno nel calcio
ma da quanto ho letto non è molto spazioso
si le batterie vanno nel calcio
ma da quanto ho letto non è molto spazioso
ok grazie ragazzi
ciao snowfun
anche io ho il tuo stesso problema di sgancio, ma non capisco quale rondella ti si è bloccata a te.. non e che mi faresti una modifica ad una delle foto iniziali? cosi magari risolvo! grazie mille!!
ooo finalmente ho messo a posto la minimi
consiglio quando la comprate apritela prima di usarla
la mia sfortunatamente aveva un errore di fabbricazione di un ingranaggio e grazie all aiuto di sirgent e di raspa ho risolto il tutto![]()
ciao dantess
il problema è una gran seccatura e a me sembrava effettivamente la rondella che non scorresse bene (quella che si va ad alloggiare nello scalino della canna per non farla muovere) ma invece il problema è un'altro e molto piu grave:
lo scalino si è limato (molto facilmente tralaltro), quindi piu che uno scalino è diventata una cunetta con tanto di salite e discesetali da far scorrere la rondella non facendo incastrare un beato tubo!
io infatti non ho risolto, per il momento.
cmq se provi e riprovi ti capitarà una volta che questo si incastra. lascalo stare. la canna non si muove e per ora lascia stare il mondo com'è.
la mia idea era di mettere due fascette metalliche ai lati dello scalino in modo da ripristinarne gli spigoli e non fare scivolare via la rondella, non appena modifico posto le foto cosi a chiunque capiti possa risolvere senza problemi.
non ti appanicare che risolviamo assieme!
contattami anche via pm se vuoi!
scusatemi,anch'io ho smontato la mia minimi e ho seguito scrupolosamente i vostri consigli,l'unica cosa che credo è che non tutti noi possessori abbiamo la stessa minimi...nel senso che secondo mè i cinesi fanno continuamente piccoli ritocchi per migliorare questa fantastica "bestia".personalmente ho riscontrato solamente due cose,una grave.
la prima è la molla molto over,e la seconda è il microswich fragile,infatti mi si è rotto!!!!!!!!!! (precisamente la lamella che esce da gearbox e prende il grilletto).
vi chiedo se è capitato anche a voi e inoltre vi chiedo se mi potreste aiutare nel trovarne uno uguale.
in effetti da possessore di minimi ti dico che il microswich è abbastanza fragile, devi fare molta attenzione quando vai ad inserire il gb nella sede del grilletto perche si rischia di rompere la lamella
puoi tranquillamente mettere il microswitch ca.
altrimenti,tra circa 1 settimana,saranno disponibili i ricambi.
oppure,catalogo rs components,microswitch industriali evvai così!!!