grazie per la risposta
oggi ho giusto giusto sostituito il cilindro della a&k con uno ics forato a 3/4... però volevo la conferma di aver fatto una cosa giusta.
grazie ancora :d
snake
grazie per la risposta
oggi ho giusto giusto sostituito il cilindro della a&k con uno ics forato a 3/4... però volevo la conferma di aver fatto una cosa giusta.
grazie ancora :d
snake
ciao,ho anch'io scelto la minimi a&k e dopo aver letto la tua recensione ed essendo un appassionato delle lipo, ho provato la 11,1 e non riesco nemmeno a farla entrare.non so che lipo adoperi e quindi a quale fai riferimento ma la mia 11,1 misura 10-2,5-4,5.
chiedo cortesemente un tuo consiglio,saresti molto gentile se potresti aiutarmi nel trovare la batteria o il modo per farcela stare.ciao e grazie.
io ho meso la mia all'interno del caricatore facendo uscire i fili della batteria dal foro adibito per caricare i pallini all'interno del caricatore. la capienza è un po diminuita ma 2500 bb con 2000 bb non fa molta differenza. oltretutto adesso mi sembra tutto + bilanciato.
oggi primo game con questo mostriciattolo. pesa un fottio ma alla fine tanto faticosa da portare non è. tracolla obblicatoria.
ho sfondato il tetto di una casetta, ho aperto il bipiede e 2000 bb hanno causato parechie vittime!! che goduria:-dpotenza di fuoco parecchio interessante, hop up molto sensibile ma ottimo davvero. prossima modifica pistone e siamo a cavallo. cmq il rof non è poi cosi lento...
che voglia di usarla che mi fater venire
spero che daomani mi arrivini i pezzi da montarli![]()
primo game pure per me oggi... io non ho usato la tracolla e mi ci sono trovato bene lo stesso ( ho una m249 "normale" quind con calcio fisso) alla fine non e poi cosi pesante... pero alla fine quando mi sono ritirato le braccia mi chidevano pietà... il rof, usando una 9.6 non e male... davvero bella!
io sulla mia vorrei installare un full tune kit systema ma non so che versione mi conviene prendere.
pensavo a quella per m4 ma non sono sicuro che l'asta spingipallino corrisponda.
qualcuno sa dirmi con esattezza quale mi prendere??
per me quello dell m4 va bene
però non ne sono certo
grazie per il tuo aiuto,scusami se ti rompo ancora,volevo chiederti un'altra cosa...forse stò facendo un cavolata e, quindi preferisco rivolgermi a tè per un consiglio.
ho rispolverato le lipo che usavo su elicotteri e hanno queste caratteristiche:
3 per pl544490c
11.1v 2100mah
0608283
la mia domanda era...ma nel pl544490c,il 90c stà per 90 cicli??????
non pensavo ,se si tratta di cicli che si potesse arivare a 90?????
mi potresti consigliare quanti cicli andrebbero bene...personalmente ho adoperato una 20c e una 25c.
mi potresti dire dove ti rifornisci tu'???
voglio ringraziarti gia' da ora.ciao.
vorrei sapere se sulla versione con calcio fisso(mkii) della a&k le batterie vanno nel calcio...