Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

grazie per la risposta
    oggi ho giusto giusto sostituito il cilindro della a&k con uno ics forato a 3/4... però volevo la conferma di aver fatto una cosa giusta.
    grazie ancora :d
    snake

Spina
    Club
    Pathfinders

Predefinito Lipo 11,1

ciao,ho anch'io scelto la minimi a&k e dopo aver letto la tua recensione ed essendo un appassionato delle lipo, ho provato la 11,1 e non riesco nemmeno a farla entrare.non so che lipo adoperi e quindi a quale fai riferimento ma la mia 11,1 misura 10-2,5-4,5.
    chiedo cortesemente un tuo consiglio,saresti molto gentile se potresti aiutarmi nel trovare la batteria o il modo per farcela stare.ciao e grazie.

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

io ho meso la mia all'interno del caricatore facendo uscire i fili della batteria dal foro adibito per caricare i pallini all'interno del caricatore. la capienza è un po diminuita ma 2500 bb con 2000 bb non fa molta differenza. oltretutto adesso mi sembra tutto + bilanciato.

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

oggi primo game con questo mostriciattolo. pesa un fottio ma alla fine tanto faticosa da portare non è. tracolla obblicatoria.
    ho sfondato il tetto di una casetta, ho aperto il bipiede e 2000 bb hanno causato parechie vittime!! che goduria:-dpotenza di fuoco parecchio interessante, hop up molto sensibile ma ottimo davvero. prossima modifica pistone e siamo a cavallo. cmq il rof non è poi cosi lento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

che voglia di usarla che mi fater venire
    spero che daomani mi arrivini i pezzi da montarli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snowfun Visualizza il messaggio
    oggi primo game con questo mostriciattolo. pesa un fottio ma alla fine tanto faticosa da portare non è. tracolla obblicatoria.
    ho sfondato il tetto di una casetta, ho aperto il bipiede e 2000 bb hanno causato parechie vittime!! che goduria:-dpotenza di fuoco parecchio interessante, hop up molto sensibile ma ottimo davvero. prossima modifica pistone e siamo a cavallo. cmq il rof non è poi cosi lento...

primo game pure per me oggi... io non ho usato la tracolla e mi ci sono trovato bene lo stesso ( ho una m249 "normale" quind con calcio fisso ) alla fine non e poi cosi pesante... pero alla fine quando mi sono ritirato le braccia mi chidevano pietà... il rof, usando una 9.6 non e male... davvero bella!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io sulla mia vorrei installare un full tune kit systema ma non so che versione mi conviene prendere.
    pensavo a quella per m4 ma non sono sicuro che l'asta spingipallino corrisponda.
    qualcuno sa dirmi con esattezza quale mi prendere??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

per me quello dell m4 va bene
    però non ne sono certo

Spina
    Club
    Pathfinders

Predefinito

grazie per il tuo aiuto,scusami se ti rompo ancora,volevo chiederti un'altra cosa...forse stò facendo un cavolata e, quindi preferisco rivolgermi a tè per un consiglio.
    ho rispolverato le lipo che usavo su elicotteri e hanno queste caratteristiche:
    3 per pl544490c
    11.1v 2100mah
    0608283
    la mia domanda era...ma nel pl544490c,il 90c stà per 90 cicli??????
    non pensavo ,se si tratta di cicli che si potesse arivare a 90?????

mi potresti consigliare quanti cicli andrebbero bene...personalmente ho adoperato una 20c e una 25c.
    mi potresti dire dove ti rifornisci tu'???

voglio ringraziarti gia' da ora.ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ATTILA*S.A.S.*
    Club
    I° Legio S.A.S.

Predefinito

vorrei sapere se sulla versione con calcio fisso(mkii) della a&k le batterie vanno nel calcio...

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.