Pagina 102 di 109 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hai provato a lubrificare tutto bene e aumentare il numero di batterie? inoltre controlla se ci sono sbavature che magari bloccano i pallini..

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

smonta il caricatore e ripuliscilo dal grasso verde e dai residui di lavorazione.
    quando ho smontato il mio era pieno di pezzi di plastica perchè i china nn hanno un controllo di qualità!

poi dai una spruzzata di grasso agli ingranaggi (nn dove devono andare i pallini mi raccomando) e rihiudi il tutto serrando bene le viti.

se ancora da problemi devi mettere una rodella per fare spessore nell ingranaggio principale.

se ancora fa fatica a tirare su i pallini tira su e giu la molla che fa da condotto per i pallini.

ultima soluzione: togli la molla e il fermo che blocca i pallini alla fine del caricatore.(per intenderci il dentino che c'è nel pezzo nero che inserisci nella minimi)
    inserisci il caricatore, fai partire il motorino per caricare i pallini e magia se li tira su tutti.

se non risolvi nulla mi spiace ma dovrai buttarlo e prenderne uno nuovo da s.china

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ark Visualizza il messaggio
    100 e più pagine ma io a parte la soluzione "caligola"(buttalo n.d.r.:-d) non ho ancora capito cosa non va nel mio caricatore....domenica ho fatto pìù colpiti con la g18 che con la "porcella" ...ho solo deciso che lo smonto tutto e lo rimonto con attenzione vediamo che succede...altri consigli?
    mmm buttalo!!hahahaha

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    mmm buttalo!!hahahaha
    il male va estirpato alla radice...:-d

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vediamo io ho fatto tutte queste modifiche e ancora ho problemi... domani compro un motorino nuovo... tanto sono quelli da mini4wd...

secondo voi ce l'hanno l'high torque?
    se no l'high speed

se non va ci metto dieci pile da 1,5v

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

iio lo alimenterei con un motore a scoppio 50cc.... tipo quelli delle minimoto.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ps: alla fine quale tra queste molle consigliate?
    molla 100 modify - modify
    molla da 100 guarder - guarder
    molla da 100 - systema
    molla sp-90 modify
    nessuno sa niente?:d

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

carca una molla passo continuo tipo etabeta piu' corta e' e meno sforza la meccanica.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

eh fosse facile.. non ne trovo!! tu che hai montato?
    ps: le molle elencate prima che lunghezza hanno? quale è la più corta?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

bah.. sono tutte uguali.

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.