hai provato a lubrificare tutto bene e aumentare il numero di batterie? inoltre controlla se ci sono sbavature che magari bloccano i pallini..
hai provato a lubrificare tutto bene e aumentare il numero di batterie? inoltre controlla se ci sono sbavature che magari bloccano i pallini..
smonta il caricatore e ripuliscilo dal grasso verde e dai residui di lavorazione.
quando ho smontato il mio era pieno di pezzi di plastica perchè i china nn hanno un controllo di qualità!
poi dai una spruzzata di grasso agli ingranaggi (nn dove devono andare i pallini mi raccomando) e rihiudi il tutto serrando bene le viti.
se ancora da problemi devi mettere una rodella per fare spessore nell ingranaggio principale.
se ancora fa fatica a tirare su i pallini tira su e giu la molla che fa da condotto per i pallini.
ultima soluzione: togli la molla e il fermo che blocca i pallini alla fine del caricatore.(per intenderci il dentino che c'è nel pezzo nero che inserisci nella minimi)
inserisci il caricatore, fai partire il motorino per caricare i pallini e magia se li tira su tutti.
se non risolvi nulla mi spiace ma dovrai buttarlo e prenderne uno nuovo da s.china
vediamo io ho fatto tutte queste modifiche e ancora ho problemi... domani compro un motorino nuovo... tanto sono quelli da mini4wd...
secondo voi ce l'hanno l'high torque?
se no l'high speed
se non va ci metto dieci pile da 1,5v
iio lo alimenterei con un motore a scoppio 50cc.... tipo quelli delle minimoto.
nessuno sa niente?:dps: alla fine quale tra queste molle consigliate?
molla 100 modify - modify
molla da 100 guarder - guarder
molla da 100 - systema
molla sp-90 modify
carca una molla passo continuo tipo etabeta piu' corta e' e meno sforza la meccanica.
eh fosse facile.. non ne trovo!! tu che hai montato?
ps: le molle elencate prima che lunghezza hanno? quale è la più corta?
bah.. sono tutte uguali.