Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info pezzi di ricambio per AK Kalash/DBoys

  1. #1
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito Info pezzi di ricambio per AK Kalash/DBoys

    Salve a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla o quasi, e quel poco che ho trovato trattava fucili della serie colt/scar ma non AK.
    Possiedo un AK della Dboys e tempo fa per mantenere fisso lo spingipallino all'asta spingipallino ho usato una goccia di loctite ma... quanto mai.
    Probabilmente la plastica già non è delle migliori e la Loctite è molto aggressiva, morale mi deve aver "cristallizato" la plastica rompendola, quindi ora mi ritrovo con lo spingipallino rotto e probabilmente anche l'asta (devo ancora aprire il gearbox).

    La mia domanda è molto semplice, quali sono i pezzi di ricambio compatibili con il marchio DBoys per gli AK?

    So che ogni spingipallino ad esempio, pur essendo per AK, ha delle quote leggermente diverse, mi è già successo su un AK della ICS che montando uno spingipallino per AK ma non ICS, il fucile nella T hop up aveva perdite d'aria in quanto lo spingipallino non ICS era di qualche centesimo più corto.

    Grazie

  2. #2

  3. #3
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Ok grazie per la dritta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.