Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: RIVISTA n1

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

------ Post aggiornato ------

Bei ricordi? Questione di opinioni! Agli albori del softair chi possedeva l'unica "rivista", oltre agli articoli tecnici, ne condizionava la direzione "politica", a volte nel bene, più spesso nel male e chi non era d'accordo era repentinamente tagliato fuori: era il potere del monopolio. Oggi grazie ad internet e a Sam, finalmente il monopolio non esiste più e ritengo che il movimento del softair ne abbia sicuramente tratto giovamento: certo abbiamo un pò di anarchia, ma abbiamo guadagnato in pluralità, migliorato la conoscenza e la qualità.
    Ben vengano altre riviste, altri forum, se possono servire alla crescita della nostra disciplina e non siano solo vetrina di pulsioni più o meno represse.
    Ultima modifica di paolocrivellari; 24/01/2015 a 21:45 Motivo: Errori di tastiera

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
    Però dai... chiamatemi romantico, o nostalgico, ma una quindicina d'anni fa, quando internet ancora era un desiderio più che una necessità, vedere "Softair Dynamics" nelle vetrine dell'edicola faceva palpitare il cuore per scoprire cos'aveva sfornato mamma Marui. Il Softair allora era fatto di poche timide ASD con ragazzoni in mimetica Roma che giocavano a guardie e ladri tra i boschi con l'XM177 di plastica che ti si spezzava a metà tra le mani.
    Oggi tutto è cambiato, le esigenze di noi giocatori sono cambiate: il mil-sim spinto ai limiti, le mode che si avvicendano a colpi di film al cinema, l'informazione globalizzata che porta le notizie in tempo reale direttamente sul cellulare, centinaia di repliche tra le quali scegliere... Oggi sono i meravigliosi forum come SAM che raccolgono la conoscenza, i dubbi e le certezze di noi tutti e li mettono a disposizione sempre e subito.
    Cosa può fare oggi una semplice rivista cartacea?
    ....quanti ricordi..il mio non aveva neanche l'hop-up!!!

Ogni tanto..riesce questa discussione....io come detto da qualcuno son legato affettivamente a Soft Air Dynamics...l'erede di Soft Air Adventures

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

QUalcuno legge al momento softair dynamics? per i miei gusti sul loro canale facebook fanno troppa pubblicità politica

io ho qualche volume di ambo le riviste regalatomi da compagno di club ma più delle figure non le ho mai lette

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ogni tanto leggo il motosprint

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Io ogni tanto leggo il motosprint
    .....io ogni tanto.....leggo il forum!!!!!

....scusate l'OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.