Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatore Lonex

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatore Lonex

Buonasera a tutti softgunner, ho acquistato 2 caricatori lonex, che infatti mi sono arrivati stamattina.
    Ho provato ad inserire il primo sul cm16 G&G, incastro perfetto, sportellino che si trova in basso del caricatore che ha una chiusura "decisa", ho provato a tirare il cordino, ed anch' esso è perfetto, anzi è più lungo di un caricatore serie cinese, come JS tactical e cose simili; provo il secondo che ha incastro perfetto, sportellino perfetto.
    L'unica pecca che ho riscontrato è che quando provo a tirare il cordino, non ritorna più indietro ed è come se fosse incastrato da qualcosa e per farlo ritornare indietro devo toccare di poco il dentino dell' ingranaggio.
    Quale potrebbe essere il problema? Non voglio metterci mani perché ho paura di rovinarlo

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Prova a scaricarlo completamente manualmente sbloccando il dentino di blocco pallini e poi ricaricalo fino a quando non senti che inizia a "grattare", insomma il classico rumore di quando è arrivato alla carica massima

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato tantissime volte a fare il tuo metodo, ma si blocca sempre, anzi adesso si blocca del tutto e sono costretto o a dare una botta al caricatore oppure a spingere il dentino dell' ingranaggio.
    Anzi, per di più ho notato che quando inserisco i pallini nel caricatore e li carico con la corda, una volta che tutti i pallini sono finiti nell' imboccatura, la corda si ferma e non tira più.
    Temo che lo devo smontare, però non so cosa può essere...

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Si ti conviene aprirlo e vedere cosa c'è che lo blocca ...fai mille volte prima che provare mille congetture!

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho smontato, lubrificato varie molle e rimontato, ma il problema è sempre lo stesso. Come posso risolverlo?

Spina
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ciao Rico91, ho il tuo stesso problema. Tirando la cordicella dopo un paio di volte si blocca e non torna su... se apri il caricatore ci sono 3 viti che tengono la ruota con la molla. Prova leggermente a svitarle, oppure usa 3 spessorini per tenere leggermente rialzato quel pezzo. Ho notato che la molla di carica tende a strusciare con il suo "coperchio" (quello delle 3 viti) fino poi a bloccarsi quando arriva ad una certa tensione. spero di esserti stato utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.