No assolutamente, è solo una modifica estetica ....su come si smonta la outer barrel trovi mille mila guide sul forum/youtube/google ecc...
No assolutamente, è solo una modifica estetica ....su come si smonta la outer barrel trovi mille mila guide sul forum/youtube/google ecc...
ho capito...ora controllo se c'è qualche silenziatore della misura ideale per montarlo al rovescio e certo di capire come smontare il ris e ghiera dentata.
Una volta c'erano in commercio dei silenziatori che "inglobavano" tutta la canna esterna fino al delta di mira: mi pare ne facessero per 3 outer, cqb, da 733 e da m4a1. Ho appena controllato da Giovani Marmotte e hanno ancora in vendita la versione per canna da 733 (costa 61€ e si chiama silenziatore ops king arms). Prova a vedere se in qualche altro sito vendono la versione per m4a1. DOVREBBE andare bene...però nel caso dovessi trovarlo, chiedi lo stesso al venditore la compatibilità con il tuo modello![]()
sì, ci dovrebbero essere dei silenziatori fatti così ancora in commercio.
per togliere la outer sul G&G devi smontare tutte le viti a brugola che trovi sul ris, poi troverai un grano sulla parte in alluminio vicino al fusto e svitandolo riuscirai a sfilare outer con delta di mira e ris tutto insieme.
per me fai prima a tagliare bene il delta di mira e segare la outer alla lunghezza che vuoi tu (dalla parte del gearbox per capirci), poi ci calzi un altro delta, una mira abbattibile o lasci il silenziatore a filo ris.
la outer è solo una protezione della canna interna vera e propria, non influisce sulla precisione/potenza del fucile, ma solo sulla sua solidità.