Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Il sistema gbb con più personalizzazione

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito Il sistema gbb con più personalizzazione

    Sto facendo un sondaggio raccogliendo i vari pareri "Quale sistema gbb è più personalizzabile" ovvero quale ha più mercato e più possibilità di modifiche meccaniche e estetiche che lo possono rendere un pezzo unico per un custom che può anche partire da zero..
    Io al momento secondo me i sistemi su base wa sono quelli più personalizzabile da quello che ho potuto provare e nelle modifiche ci sta da sbizzarrisci e da piangere..
    Voi che dite?


  2. #2
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Penso proprio quelli su base WA... ma sentiamo gli altri!

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Penso proprio quelli su base WA... ma sentiamo gli altri!
    Anche a livello di pezzi aftermarker mi sa che sono i più vasti..
    Su base wa sono wa a parte woc/ghk/ino/viper/king arms e basta?

  4. #4
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Non ho capito bene la domanda... I king arms sono un po' ibridati, non sono certo che siano WA "totali" come quote, ma sentiamo gli altri, forse mi sbaglio...

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    La domanda era se c'erano solo quelli di base wa o ci stavano ance altri

  6. #6
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    C'e' un topic aperto sulle compatibilità con i real steel. Per il resto, la parte ris/ras e' customizzabile con una certa libertà, gli upper non credo proprio, real steel a parte ma non saprei, impugnature quelle delle aeg non van bene, anche qui forse real steel... ma di queste cose so veramente poco, sorry!

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Shub riusciresti a girarmi il link, ero proprio curioso di sapere se potevo adattare dei gusci bcm per ar 15 su gbb

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    E' un vecchio post , però 'sto matto si è' sbattuto parecchio e, un mix notevole tra parti real steel e parti WE , l'ha fatto :

    http://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=122347

    poi ,parlando di sole parti softair , e' da capire cosa vuoi personalizzare ......

    Se parliamo di parti interne , la scelta più ampia c'è l'hai su standard WA , anche perché , come presenza sul mercato , è la più vecchia quindi gode di più ampia commerciabilità .
    tuttavia , da almeno un anno a questa parte , con l'introduzione del sistema open bolt , la WE ha fatto passi da gigante sul mercato e , ratech a parte , diversi altri produttori hanno prodotto parti dedicate .

    Se invece parliamo di customizzazioni estetiche , molte parti sono comuni ai due standard come : pistol Grip , spegnifiamma ( basta un adattatore dx/sx o viceversa ) outer barrel ( esiste un adattatore per montare outer standard WA sulle repliche we ) , Ris e Ras , calci , stock tube etc.etc. ....... L'unica attenzione ( come saprai sicuramente )è da riservare al passo proprietario della filettatura degli upper G&P .

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Gli upper we non sono compatibili con gli upper wa giusto? Non sapevo dell'adattatore per outer barrel, ma in questo caso cambia anche il sistema hop up?

  10. #10
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    No non sono compatibili , però se decidi di utilizzare la piattaforma WE , non ti precludi la possibilità di installare outer e frontali WA.

    Il sistema hop Up e' diverso , ma direi che la versione WE e' meglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.