Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: info ingranaggi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito info ingranaggi

buongiorno a tutti.....ho un fucile m4A1 Carabine full metal della g&g a cui devo cambiare 2 ingranaggi(centrale e settoriale) e ormai che ci sono volevo cambiare anche il conico.....potete consigliarmi qualche ingranaggio compatibile che sia resistente e con una buon rapporto qualità/prezzo??....grazie in anticipo

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gia92 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.....ho un fucile m4A1 Carabine full metal della g&g a cui devo cambiare 2 ingranaggi(centrale e settoriale) e ormai che ci sono volevo cambiare anche il conico.....potete consigliarmi qualche ingranaggio compatibile che sia resistente e con una buon rapporto qualità/prezzo??....grazie in anticipo
    Terne SHS (la marca, non il rapporto) o terne big dragon, riguardo al rapporto: se non vuoi aumentare il rof vai di 18:1 altrimenti vai di 16:1

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

io sino ad ora ho provato e mi son trovato bene con :centrale/settoriale ICS (10-15 Euro cad o 30Euro terna "circa")terna G&P(30 Euro "circa" terna) ( ma purtroppo non te la posso consigliare per via dei feed negativi anche se a me è andata sempre molto bene)terna SHS(15-20 Euro terna "circa") /SuperShooter(30 Euro terna "circa") ho avuto tra le mani anche quelle K.A. ma il conico non mi piace e( centrale e settoriale) sembrano digerire male le dentature di altre ditte , purtroppo mi capita di rado di rompere gli ingranaggi quindi non so quali altre marche consigliarti.
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 15/01/2015 a 21:36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come sono questi ingranaggi secondo voi?

Foto editata....... sono vietati link e foto con nomi di negozi esterni!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 20/01/2015 a 19:31

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Nel kit che hai postato ti danno anche antireversal e pignone, non sai che fartene

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Nel kit che hai postato ti danno anche antireversal e pignone, non sai che fartene
    Be il pignone è utile, avvolte può capitare che con pignone-conico di marche diverse si sentano strani stridolii o non si riesca a regolare correttamente l'altezza del motorino; quindi avendone uno di pari marca degli ingranaggi questi problemi non si dovrebbero verificare

Club
    non affiliato

Predefinito

Comunque se li trovi prendi questi: sono sempre shs ma hanno una finitura migliore rispetto a quelli che hai postato tu
    Icone allegate Icone allegate uploadfromtaptalk1421669879879.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del consiglio....quelli che hai postato tu non ci sono...li hanno solo con rapporto 16:1 o hanno quest' altri 18:1SONO VIETATI LINK E/O FOTO CON NOMI DI NEGOZI ESTERNI!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 20/01/2015 a 19:36

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Vai con i 16:1 e abbinagli un delayer, il rof è leggermente superiore e la terna è ottima. A me sinceramente è capitato solo con ICS di avere problemi di accoppiamento col conico, comunque vedi tu

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie....il delayer va bene qualsiasi marca o ce ne è uno che va meglio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.