Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Futuro JG BAR10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Futuro JG BAR10

Salve a tutti, sono nuovo nel softair e in questo forum (probabilmente avrò sbagliato sezione o robe varie e nel caso perdonatemi).
    Tra un paio di settimane comprerò un jg bar10 da un sito italiano, vorrei sapere se è un buon fucile (ho visto che su quella fascia di prezzo è il migliore) e quali pezzi cambiare appena lo tiro fuori dalla scatola (intendo pezzi che SICURAMENTE andranno cambiati subito).
    Ho sentito parlare della laylax come marca e vorrei sapere su che siti comprare i pezzi (qui in italia).

Grazie in anticipo

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Anche un mio amico di club l'ha comprato, e devo dire che va bene per la fascia di prezzo che ha...ha un tiro che ti da la possibilità di giocarci subito senza spendere appena uscito dalla scatola, in fatti da agosto ne è possessore e solo adesso sta pensando di migliorarlo, io ti consiglierei di prenderlo e giocarci e appena ti fai un idea di quello che vuoi e prendi "solo" quello che ti serve.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mhm ok però ho messo da parte un po di "soldini" pensando all'acquisto immediato di una canna di precisione e hop up. Visto che comunque prima o poi dovrò migliorarli, tanto vale farlo ora che ho il budget. Potresti consigliarmi marche per canne, gommini etc?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.