Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Configurazione high speed per G36C JG

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devil1992 Visualizza il messaggio
    Hai ragione mea culpa ho confuso i fucili a causa di config molto simili, ma ripeto quanto detto 28/30 con 14:1 gp 120 e lipo 11.1 da 2000 mah è poco a mio avviso viso che io con lí po 11.1 di poco inferiore alla tua (1000 mah ma con 25c) 18:1 gp120 ne faccio 27. Ci tengo a precisare che non voglio accusarti nè sminuire le tue capacitá e il tuo lavoro... A volte ci sono delle inezie che magari non abbiamo visto, e poi le asg non sono mai tutte uguali...


    Per bruno le boccole cuscinettate vi dta che ti danno quei 2/3 bb/s in più secondo me
    No prob, figurati .. , 28/30 non è poco è reale, tra l'altro escluderei spessoramenti troppo stretti dal momento che non riscalda niente ed il sound è netto senza stridere , poi ci sta pure che quel motore ripeto a mio avviso pur se veloce non è performantissimo e tende a "vivere" poco nel suo fulgido splendore ehehe , intendo dire che le prestazioni per quella che è la mia esperienza decadono relativamente presto . Prova ne è che un HS semisconosciuto , è molto piu reattivo e performante .
    Boccole cuscinettate sempre oltre i 6mm e sotto i 30 bbs , sopra quel rof tendono ad esplodere ...

  2. #42
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quoto striker80..di due g36 jg che ho avuto...internamente sembravano uguali ma le prestazioni erano completamente diverse....
    Sabato ho montato il motorino e sto sui 30bb/s... e come detto sopra il motorino shs non a nulla a che spartire con il gp m120,se non il prezzo e il fatto che scalda un po'...come prestazioni è decisamente superiore...

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    02 Feb 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve a tutti
    Io ho un g36 ras pesantemente modificato soprattutto a livello di estetica ; internamente non ho customizzato molto perché il mio negoziante di fiducia ci ha messo le mani e ha cambiato canna ,hop-up ,ed altre piccole cose . Nonostante ciò adesso ho un fucile estremamente silenzioso perfetto per cecchinare
    Ora ho comprato un adattatore per caricatori m4 ma ho paura di spendere soldi per caricatori monofilari da almeno 120 bbs non compatibili. Se qualcuno di voi isa caricatori m4 sarei grato di sapere quali caricatori sono compatibili
    Grazie a tutti in anticipo c:

  4. #44
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michiv3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Io ho un g36 ras pesantemente modificato soprattutto a livello di estetica ; internamente non ho customizzato molto perché il mio negoziante di fiducia ci ha messo le mani e ha cambiato canna ,hop-up ,ed altre piccole cose . Nonostante ciò adesso ho un fucile estremamente silenzioso perfetto per cecchinare
    Ora ho comprato un adattatore per caricatori m4 ma ho paura di spendere soldi per caricatori monofilari da almeno 120 bbs non compatibili. Se qualcuno di voi isa caricatori m4 sarei grato di sapere quali caricatori sono compatibili
    Grazie a tutti in anticipo c:
    Ma hai visto dove hai postato? La tua domanda andava nel g36 fan club o in asg e accessori talking about!

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    02 Feb 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Non me ne ero accorto scusate xD

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.