Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Configurazione high speed per G36C JG

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

Tu nel post 14 dici 28/30 con la config che ora ti fa 31/32...
    inoltre non so che altri mtori high speed avete provato ma onestamente a conti fatti sulla mia asg da test il gp si rivela una dei più veloci al di sotto di ca shs (che parte alla metà della velocità) e turbo systema, l'shs non l'ho provato perchè leggendo mi pare di aver capito di dover prendere quello vecchia versione che ora è difficile da reperire...

@bruno considera che un cinese appena uscito di fabbrica (e portato al j se serve) con lipo 11.1 di solito si aggira sui 17/18 a volte 19 quindi con corsa corta 21 mi sembra un buon risultato di poco sotto l'incremento del 20% in cui parlava nella guida della corsa corta
    Ultima modifica di devil1992; 21/01/2015 a 11:39

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mah, onestamente sono quasi 4bb in più.. Sono comunque soddisfatto.. Lo spessoramento, non per vantarmi, ma è fatto bene, con un leggero gioco orizzontale per non bloccare gli ingranaggi... Adesso appena mi arriva sto benedetto pistone provo il cambio motore.. X la batteria: me ho provate due, di diverse marche, una nuova e una in po' vecchiotta.. Simili come caratteristiche e o risultati sono pressoché analoghi..
    😊

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil1992 Visualizza il messaggio
    @bruno considera che un cinese appena uscito di fabbrica (e portato al j se serve) con lipo 11.1 di solito si aggira sui 17/18 a volte 19 quindi con corsa corta 21 mi sembra un buon risultato di poco sotto l'incremento del 20% in cui parlava nella guida della corsa corta
    E io ripeto che ho avuto quella replica e monto quel motorino su di un altra asg. Nel g36 originale con solo cambio boccole e molla, facevo 16 bb/s con una 7.4 2200 15c

Stesso motorino, su un M4 da 0.994j originale con cavi ad alta conducibilità e boccole cuscinettate, e stessa lupo, 17 bb/s
    20-21 bb/s con una Epower 9.6 1600

Come vedi sono anche batterie modeste, non molto spinte. Quindi scusami ma devo contraddirti, il tuo discorso non è sempre valido.
    Per esempio anche i Cyma montano motorini con magneti al neodimio che sembrano scarsi, ma fidatevi che se "spremute" bene anche le repliche cinesi hanno potenzialità.

Non mettevo in dubbio il lavoro di Apeman, semplicemente secondo me si poteva ottenere di più

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   VF119C.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   55.3 KB 
ID: 270558
    Tu nel post 14 dici 28/30 con la config che ora ti fa 31/32...
    inoltre non so che altri mtori high speed avete provato ma onestamente a conti fatti sulla mia asg da test il gp si rivela una dei più veloci al di sotto di ca shs (che parte alla metà della velocità) e turbo systema, l'shs non l'ho provato perchè leggendo mi pare di aver capito di dover prendere quello vecchia versione che ora è difficile da reperire...

prima di intervenire leggi meglio , si parla di ingranaggi 14:1 e non 13:1 corsa corta ... oltre a parlare di 2 configurazioni simili ma su fucili diversi ,una con G36 (28/30) l'altra su P90 (31/32)che ha un rof maggiore ed ho scritto con motorino HS e non m120 , per l'esattezza un high speed preso ad hong kong, .... ribadisco leggi meglio prima di ribattere .

PS : il motorino "HS" sul P90 per conoscenza altrui è il Dream Army Max Speed, quello in foto ... performante a mio avviso (meglio del g&p 120) , nonostante il prezzo .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 22/01/2015 a 10:04

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

mi hanno detto che sia meglio di un M120 in effetti pur non avendolo mai provato . A mio avviso però mi sembra eccessivamente strano che esistano in commercio cosi tanti variopinti motori di cosi tante marche, mi resta piu semplice credere che ci siano diverse "rimarchiature" in commercio e questo, a mio avviso , non si discosterebbe molto da un normale SHS della shs .

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che sia meglio di un M120 in effetti pur non avendolo mai provato . A mio avviso però mi sembra eccessivamente strano che esistano in commercio cosi tanti variopinti motori di cosi tante marche, mi resta piu semplice credere che ci siano diverse "rimarchiature" in commercio e questo, a mio avviso , non si discosterebbe molto da un normale SHS della shs .
    Potrebbe anche essere, quello che posso dirti che quando manualmente giri il pignone sembra quasi un HT con il classico movimento a "scatti" con una marcata resistenza alla rotazione, niente a che vedere con un m120 molto piu morbido . Ma praticamente a parita ci configurazione seppure con 2 gb diversi ed alberi differenti questo motore risulta molto piu reattivo nel singolo ed anche la raffica risulta piu decisa fin dall'inizio .

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere, quello che posso dirti che quando manualmente giri il pignone sembra quasi un HT con il classico movimento a "scatti" con una marcata resistenza alla rotazione, niente a che vedere con un m120 molto piu morbido . Ma praticamente a parita ci configurazione seppure con 2 gb diversi ed alberi differenti questo motore risulta molto piu reattivo nel singolo ed anche la raffica risulta piu decisa fin dall'inizio .
    Se ti riferisci al confronto tra questo e un normalissimo M120 questo non mi lascia assolutamente perplesso, me lo lascerebbe se parlassi a confronto con un shs della shs

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

Hai ragione mea culpa ho confuso i fucili a causa di config molto simili, ma ripeto quanto detto 28/30 con 14:1 gp 120 e lipo 11.1 da 2000 mah è poco a mio avviso viso che io con lí po 11.1 di poco inferiore alla tua (1000 mah ma con 25c) 18:1 gp120 ne faccio 27. Ci tengo a precisare che non voglio accusarti nè sminuire le tue capacitá e il tuo lavoro... A volte ci sono delle inezie che magari non abbiamo visto, e poi le asg non sono mai tutte uguali...

Per bruno le boccole cuscinettate vi dta che ti danno quei 2/3 bb/s in più secondo me

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Per bruno le boccole cuscinettate vi dta che ti danno quei 2/3 bb/s in più secondo me
    Lui ha una corsa corta ed è ad una potenza inferiore alla mia

E poi ho spiegato che sullo stesso g36 con boccole in metallo e cambio molla, facevo 16 bb/s con 7.4 2200mha 15c
    Come fai a dire che con la 11.1 quei motorini arrivano a 17-18bb? Già con la 9.6 stavo sui 19 bb/s
    Quindi corsa corta con 11.1, dovrebbero dare più di 20-21 bb/s

Quel motorino non è un semplice cinesotto. É, relativamente, un buon motorino High Torque con una buona velocita e reattività
    Ultima modifica di Bruno Minili; 23/01/2015 a 02:24

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ricordiamoci che si tratta di motori cinesi, e la parola d'ordine è incostanza. Tra una partita e l'altra i componenti possono essere molto differenti anche se esteticamente simili

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.