Scusate l'intromissione ma se con i 13:1 con corsa corta lipo 11.1 e un motore high speed fate 28 bb/s non credete ci sia qualcosa che non va??
io sotto il mio kwa con ingranaggi originali gp 120 e lipo 11.1 1000 mah (quindi molo piccola) faccio 27/28 bb/s... Stessa cosa con masada a&k ingranaggi a&k senza corsa corta lonex a3 (più lento in raffica del gp) e stessa lipo faccio 24/25 bb/s e sto tra i 0.92/0.93 j con entrambi
Bene, sto week end avevo tempo ma pochi pezzi a disposizione... Ho tolto tre denti hai 18:1 originali.. Molla 100ms e qualche spessore e ora sto a 21 bb/s con 11.1 v 1100mah e 15c...e il motorino originale.. Ho guadagnato 3/4bb e come potenza sto sui 91m/s.. Aspetto la molla da 110 che, tolti gli spessori me lo dovrebbe portare a filo joule, e il pistone così provo a mettere motorino shs per vedere che effetto fa..![]()
motorino shs avrai un'incremento non indifferente con una 11.1 e arriverai ad un rof attorno ai 30bb/s. Le 110-120 non mi piacciono e preferisco lavorare con le 100. avere 91m/s con gli 0.20 avendo una 100 e corsa corta sarei piu che soddisfatto .
21 bb/s con corsa corta e 11.1 mi sembrano pochi anche per il motorino originale
20-21 bb/s me li fa con una 9.6 1600 su un M4 G&G originale ed ottimizzato, con boccole cuscinettate e cavetti ad alta conducibilità, e li fa ad una potenza di 99,97 m/s con 0.20 (0.994j)
Quindi nel tuo caso me ne sarei aspettatti almeno 25 bb/s
Forse c'è da migliorare lo spessoramento e l'accoppiata conico/pignone, o magari la tua 11.1 é proprio fiacca
Ultima modifica di Spetsnaz73; 21/01/2015 a 09:50