Buonasera a tutti ragazzi.
Mi chiamo Roberto, ho 28 anni e dopo 3 orette buone a leggere in lungo e largo parecchie sezioni del forum, ho deciso di registrarmi e scrivere la presentazione.
Sono di Matera ma per motivi lavorativi sono a Genova ormai da 3 anni. Del mondo del softair pur possedendo qualche giocattolino, ho praticamente sempre solo sentito da amici e letto su forum e qualche rivista. Ho deciso di farne parte più da vicino ed eccomi qui.
Mi sono già attivato nel visitare i gruppi presenti qui a Genova ed in zona, e presto spero di entrare a farne parte, giusto il tempo di scrutare anche i loro siti dato che non avendo conoscenze non posso orientarmi verso uno piuttosto che un altro.
Non sono nuovo dei forum in generale e delle regole che vi esistono e dopo tanti anni passati in uno in particolare e dopo aver trovato persone con cui parlare e perchè no, portare avanti belle amicizie, spero di far lo stesso anche qui.
Grazie(?forse non tanto!) al mio lavoro passato ed attuale e grazie a lunghi periodi da autodidatta anche, sono abbastanza esperto riguardo a ciò che interessa questa disciplina di gioco, ed è forse per questo che mi son voluto avvicinare al softair, forse perchè è bene non prendere le cose troppo sul serio come accade nella vita di tutti i giorni ed anche per conoscere gente nuova che comunque condivide le tue stesse passioni. Spero di non essermi dilungato troppo, ma è pur sempre una presentazione.
Buona serata a tutti, vado a spulciare ancora un pò la sezione che più mi interessa.

Portale
Lo staff