Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Progetto Mosfet

  1. #21
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Eheh, capisco
    Qui si sconfina nell'etica, meglio non addentrarsi sennò tiriamo su un polverone

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    No no, ci mancherebbe, ognuno la pensa come vuole...
    Adesso incido ancora qualche schedina interna per gearbox V2, poi penso a come crearne una per i gearbox V3 e per quelli ICS

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2019
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao roby,
    oggi ho visto questo post, anche se vecchiotto, l'idea è la stessa che frulla nella mia testa e mi sono ringalluzzito...
    A che punto sei arrivato?
    Come controlli il precarico della molla? Vai a leggere la corrente del motore?
    Io conosco il C e l'assembler ed inoltre per lavoro ho programmato vari mcu della Microchip in assembler, se ne hai voglia, potresti postare la parte s/w per dare una occhiata?
    Io ho da poco preso un M4 ma non per "combat" ma per studiarci l'elettronica come hai fatto tu con ottimi risultati.
    Grazie in anticipo, Ciao.

  4. #24
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Ciao anche io vorrei provare a fare qualcosa di simile, però che funzioni su un p90 (visto che nè snobbato da qualsiasi produttore), solo che a parte saper fare qualcosa in C, per il resto sono a 0 con tutto che ne diresti di rendere il tutto opensource?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.