ti consiglio di non tagliarla più , potresti rischiare di scendere troppo, fai una cosa riscalda su un fornellino la parte finale della molla tagliata e appiattiscila cosi perderai 1 - 1,5 metri al secondo e non rischi di scendere troppo![]()
ti consiglio di non tagliarla più , potresti rischiare di scendere troppo, fai una cosa riscalda su un fornellino la parte finale della molla tagliata e appiattiscila cosi perderai 1 - 1,5 metri al secondo e non rischi di scendere troppo![]()
Ciaoooo!!! Risolto anche il problema molla. Dato che sto per fare un ordine di materiali volevo comprare di anticipo un pistone. Ora monto un pistone penso cinese con denti di metallo, quale potrei comprare per l'high speed ?? Parlo di 33 BBS.
Compra SHS blu con denti in metallo vanno alla grande![]()
Quoto.
-----------
Io uso solo gli SHS. Inoltre di SHS blu con tutti i denti in metallo ne esistono due versioni:
- 14 denti in metallo, gia' lavorato di fabbrica, con il secondo dente rimosso e forato ai lati.
- 15 denti in metallo, da lavorare.
Sono praticamente gli stessi, dipende solo da quanta voglia di "rifinirli" hai.
Ciao!
Saro stato sfigato io ma 2 pistoni shs entrambi con problemi di scorrimento, sul mio dual sector uso un normalissimo royal nero con cremagliera metallica a14 denti , 33 bbs nessunissimo problema ...
a ognuno il suo . Onestamente parlando di qualità/prezzo gli SHS/supershooter hanno poco da invidiare : alcune volte richiedono l'uso di una limetta o carta vetrata ma, onestamente, se uno è pignolo le nota un po d'appertutto.