Originariamente inviata da
Guy
Se può servire... Io cominciai a giocare con le Zanzare Del Delta nel lontano 1997, annus mirabilis per me per tanti motivi: matrimonio, nascita di mio figlio, passato l'esame di ammissione a medicina...
Alla prima uscita mi sono subito innamorato di questo meraviglioso gioco, ma nel passare degli anni ho dovuto, come te, accettare la dura realtà dei fatti: famiglia, studio, frequenza all'università, tesi... e l'ho dovuto a malincuore mettere in stand-by. Ho preso la sola mimetica che avevo (a quei tempi non c'era mica la moda di oggi), l'MP5 Marui, il cinturone con spallacci ALICE, e messo tutto dentro uno scatolone: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Ho fatto tutto quello che andava fatto per il mio futuro e per la mia famiglia, e il giorno dopo la laurea ho preso in mano il telefono e ho subito chiamato il mio vecchio presidente di club. Tempo qualche settimana di assestamento ero in campo a riprendermi tutto il tempo che mi era volato via.
Ne è passata di acqua sotto ai ponti dal 1997, ma oggi sono un libero professionista, presidente di un meraviglioso club nel quale mio figlio è consigliere. Tirando le somme direi che non è andata male.
Spero questo mio racconto possa aprirti uno spiraglio di sole tra le nuvole che ora stai attraversando.