Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Lascio il softair

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Anche con Cougar allora è partito tutto da lui ahahahah
    Si c'hai ragione, pure con lui!
    Poi magari è pure juventino...

....è che sto lavorando al progetto della tesi pure io e sul forum ci butto solo un occhio di sfuggita ogni tanto ...ma molto di sfuggita insomma che il resto del cervelletto è concentrato su tutt'altro
    Che p@lle gua, non vedo l'ora pure io di finire che non ce la faccio proprio piu quindi ti capisco in pieno (anche se però proprio per questo motivo un po di sfogo a pallinate la domenica mattina ci sta tutto), daje daje pensiamo solo al fatto che il traguardo è a "un tiro di schioppo"!
    Buona fortuna per tutto Elv

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non sbaglio avevi già scritto altrove (ma potrei anche sbagliare persona) che non giocavi più ed eri solo un collezionista/appassionato/smanettone. No ?E' un peccato perchè ti vedevo lanciatissimo con le ultime novità del mercato ed ora sei qui a lasciare.Vero che sono tanti soldi (come molti altre passioni) ma è anche una valvola di sfogo,un modo per "fuggire" dai pensieri di tutti giorni anche solo per poche ore nonchè un argomento per parlare con gli amici (online e reali).E' tempo anche per te di passare ai giocattoli che fanno pew pew forte.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

elvis89 nel leggere il titolo pensavo alla solita tirata sul softair: highlanders e c.
    Invece leggo di impegni sicuramente più importanti tra cui la laurea che ti portano ad allontanarti dal SA
    Non ti conosco ma ti faccio i miei migliori auguri di tutto, e perchè no, anche di un futuro ritorno al SA
    Purtroppo e ripeto purtroppo, solo i vecchi canuti come me ed altri sopravvissuti, avendo ormai (si spera) sistemato i conti con scuola, lavoro e famiglia, hanno ormai nel SA una costante finchè le forze non ci abbandonano, costringendoci alla scopa al bar

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio avevi già scritto altrove (ma potrei anche sbagliare persona) che non giocavi più ed eri solo un collezionista/appassionato/smanettone. No ?E' un peccato perchè ti vedevo lanciatissimo con le ultime novità del mercato ed ora sei qui a lasciare.Vero che sono tanti soldi (come molti altre passioni) ma è anche una valvola di sfogo,un modo per "fuggire" dai pensieri di tutti giorni anche solo per poche ore nonchè un argomento per parlare con gli amici (online e reali).E' tempo anche per te di passare ai giocattoli che fanno pew pew forte.
    Silent ci hai preso in pieno!
    Lascio il soft per tanti motivi, soprattutto per la mancanza di tempo per giocare 'stabile' in un club...
    Adoro le repliche da soft perché sono veramente realistiche (GBB parlando..
    ), ma mi son reso conto di averci speso un capitale, e tutto sta giacendo inutilizzato nei miei armadi... è davvero un peccato.

Ho deciso di vendere tutto anche perché un po di soldini non mi farebbero male, da investire negli studi futuri...

Comunque, mi sono innamorato della Weihrauch hw97 Synthetic... è una carabina ad aria compressa, la vedo più divertente per il plinking generico... e sicuramente mooolto più precisa del mio M4 GBB

Forse (ma molto forse) se capiterà l'occasione proverò a sparare o al poligono o a tiro a piattello (ci sono due associazioni qua vicino), mai dire mai!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Come gia detto mi dispiace che tu molla questo mondo anche perchè su molte cose abbiamo gli stessi pareri.. Ma i motivi che hai sono tutti validissimi, quindi ti auguro un grosso imbocca al lupo e ricorda che questo mondo se hai passione vera ci ricadrai prima o poi ehehe..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Come gia detto mi dispiace che tu molla questo mondo anche perchè su molte cose abbiamo gli stessi pareri.. Ma i motivi che hai sono tutti validissimi, quindi ti auguro un grosso imbocca al lupo e ricorda che questo mondo se hai passione vera ci ricadrai prima o poi ehehe..
    Grazie Skype!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    elvis89 nel leggere il titolo pensavo alla solita tirata sul softair: highlanders e c.
    Invece leggo di impegni sicuramente più importanti tra cui la laurea che ti portano ad allontanarti dal SA
    Non ti conosco ma ti faccio i miei migliori auguri di tutto, e perchè no, anche di un futuro ritorno al SA
    Purtroppo e ripeto purtroppo, solo i vecchi canuti come me ed altri sopravvissuti, avendo ormai (si spera) sistemato i conti con scuola, lavoro e famiglia, hanno ormai nel SA una costante finchè le forze non ci abbandonano, costringendoci alla scopa al bar
    Ahahahahahhaah! Grazie mille del pensiero! Davvero, molto apprezato.

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Ciao Elvis!! Grazie per il sostegno!! Comunque ci sentiamo su whatapp!! E in buona fortuna per la Laurea

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Ciao Elvis!! Grazie per il sostegno!! Comunque ci sentiamo su whatapp!! E in buona fortuna per la Laurea
    Grazie Davide!!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lascio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.