Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: PROBLEMA Ghk m4 gbbr 14.5

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito PROBLEMA Ghk m4 gbbr 14.5

    Salve a tutti apro questo thread per le problematiche della mia replicaAllego un paio di video giusto per vedere il comportamento che ha la mia replica in varie condizioniIl video intende figurare come si comporta il firing pin e le distanze che ci sono con il caricatore a gas ( per primo ) e a co2 ( per secondo )
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 26/01/2015 a 09:39 Motivo: Il tema della discussione era fraintendibile

  2. #2
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti apro questo thread per le problematiche della mia replica
    Allego un paio di video giusto per vedere il comportamento che ha la mia replica in varie condizioni



    Il video intende figurare come si comporta il firing pin e le distanze che ci sono con il caricatore a gas ( per primo ) e a co2 ( per secondo )

    Ma il problema sarebbe che non ingaggia il caricatore e quindi il gas non fuoriesce? perchè cosi a primo occhio dal video sembra funzionare tutto nella norma..
    Ultima modifica di Davide92; 12/01/2015 a 20:18

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    No il problema principale é che a raffica non va un granché...va insomma con il gas v2 , meno peggio con il co2 v1 e con il co2 v2 appena premo il grilletto l'otturatore non effettua il suo ciclo e il co2 esce del tutto...e mi rompe i bb...cosa potrebbe essere ?

  4. #4
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    ma i versione 1 non montano nell'm4... a me i v2 arrivano fine questa settimana e ti dirò, ma con questo freddo il gas in raffica è normale che non vada granchè, prova ad ingrassare bene le guide dell'otturatore.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    I v1 montano con una bella modifica...

  6. #6
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    ah infatti, li hai dovuti tagliare via... cmq pensavo, magari poteva anche essere un or un pò deforme sul nozzle..

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Uhm...ho visto che faceva manutenzione a un ghk e stava aggieggiando sui o'ring...mmm...che possa essere quello il problema...ah dimenticavo ho sostituito il gommino con g&g verde...

  8. #8
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Mmmmmm il gommino non penso sia, devo metterlo anche io quel gommino, é complicato smontare e montare il gruppo hop up? Cmq dai un occhio agli or

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint
    Iscritto il
    09 Mar 2013
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Allora ho cambiato totalmente gommino perché ho modificato la canna oem (originali) ghk , ho montato un maple 70° usando sempre gli 0.30 action army ed é migliorato parecchio...poi recentemente mi é arrivata la delta strike ma ha il suo gommino che si differenzia perché non ha la linea guida per la giusta posizione ( anche perché il gommino non ha la gobba , insomma é tutto liscio senza dettagli all'interno ) e quindi non puoi montare altri gommini . Pero la cosa buona é che con la delta strike ( 6.20 ) sono nel joule e quindi domani gioco felice...ma i pallini a 50 metri effettuano una parabola 😡 ... domani pomeriggio vi aggiorno...

  10. #10
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Mhmhm OK, io oggi ho messo il gommino, una cavolata smontarlo... Cmq secondo me la canna di base é più che valida

    Edit: esiste un nozzle regolabile per il joule
    Ultima modifica di Davide92; 18/01/2015 a 02:42

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.