Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101

Discussione: PROBLEMA Ghk m4 gbbr 14.5

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da quel che mi ricordo io il mio (ex) M4 che ora è in mano di Skype a CO2 girava che era una bellezza... in full auto, ovviamente con brevi raffiche, sparava quasi come un'ASG (dico quasi perchè di mezzo c'era un bel pò di rinculo). Non mi ha mai dato problemi come il tuo anzi, sono riuscito a fare due caricatori pieni in singolo.

Per il discorso firing pin, Emperion store aveva sistemato il fucile semplicemente limando questo pezzettino (consiglio che mi era già stato fatto prima che lo spedissi indietro, lo dico per sottolineare la competenza dei mod della sezione GBB qui presenti),... vedendo il primo filmato noto che anche il tuo fucile ha il lower bello stretto stretto, probabilmente qualche fucile è uscito 'fallato' o comunque con quote leggermente sbagilate. Il fucile di Davide invece non presenta questo 'problemino'.

Non vorrei che si trattasse dello stesso difetto... forse limando un pochino la firing pin potrebbe andare ad agire sulla valvola in maniera più pulita, forse preme troppo su di essa o comunque male...
    la butto li, magari sto sparando un sacco di boiate ma visto che sul mio c'era sto pezzettino con qualche sbavatura di stampo...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da JackJackal Visualizza il messaggio
    Ahahhaha...chi ? Il proprietario che ci scrive le cavolate sul video o il fucile che é da batte per terra ?
    Mi riferivo al fucile ovviamente
    Ultima modifica di =Elvis89=; 22/01/2015 a 18:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

La replica deve essere armata prima di inserire il caricatore...

Club
    Non affiliato

Predefinito

La replica deve essere armata prima di inserire il caricatore...
    Tecnicamente sui GBB puoi inserire il caricatore anche a replica non armata...

Club
    FlashPoint

Predefinito

Ahiahia..al mio esce gas se faccio ciò. ..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahiahia..al mio esce gas se faccio ciò. ..
    Ecco, stesso ''problema'' del mio.

Consiglio, dai una limatima alla firing pin. Se poi vuoi inserire i caricatori più facilmente ti consiglio di dare una passata con carta vetrata 1100 l'interno del lower receiver, per 'smussare' e lisciare le zone di contatto fra caricatore/lower

A questo punto temo che qualche modello del GHK sia uscito con quote sballate. È toccato a me... e adesso pure a te.

Forse errori di 'gioventù' dell'ultimo nato in casa GHK?

Club
    FlashPoint

Predefinito

Buono...smontero e vi aggiornerò. ..

Club
    FlashPoint

Predefinito

Grazie per ora... ☺

Club
    Non affiliato

Predefinito

Buono...smontero e vi aggiornerò. ..
    Visto che pure il tuo ha i miei stessi 'piccoli difetti' iniziali, probabilmente la causa del tuo problema è proprio la firing pin stampata male.

Tranquillo, se è quello il problema è una cosa da nulla, e poi il fucile dovrà girare come un mulo

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Raga a non armato e normale che lo faccia secondo me, a me lo fa random, a volte perde a volte no, secondo me, per il semplice fatto che ha una meccanica "rigida" per girare a co2 visto che la valvola a co2 é molto più dura, e quando si inserisce quello a gas, che ha le valvole più morbide, il fire pin spinge dall alto verso il basso la valvola che fa fuoriuscire il gas, secondo me, é semplicemente cosi, per colpa della meccanica tosta...,o meno questa e la mia opinione

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Con quanta casualitá lo ha fatto? Io devo ri testare bene perchè lo ha fatto a co2 e a gas ma dopo aver stretto l'angry gun non lo ha fatto ma e anche vero che non l'ho testato bene..
    Comunque non penso che il problema sia quello
    Oggi ho testato poco l angry, con il gas, raffica e singolo sono andati da norma, ho stretto parecchio la brugola sul buffer..

Club
    FlashPoint

Predefinito

Secondo me é normale perché l'hammer quando spari arriva in posizione retta e quindi il firing pin sta sempre avanti per la sua massima escursione...magari un wa che si ferma a 30 gradi non ha di questi problemi...con il we e kwa/ksc non ci sono di questi problemi...

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.