Da quel che mi ricordo io il mio (ex) M4 che ora è in mano di Skype a CO2 girava che era una bellezza... in full auto, ovviamente con brevi raffiche, sparava quasi come un'ASG (dico quasi perchè di mezzo c'era un bel pò di rinculo). Non mi ha mai dato problemi come il tuo anzi, sono riuscito a fare due caricatori pieni in singolo.
Per il discorso firing pin, Emperion store aveva sistemato il fucile semplicemente limando questo pezzettino (consiglio che mi era già stato fatto prima che lo spedissi indietro, lo dico per sottolineare la competenza dei mod della sezione GBB qui presenti),... vedendo il primo filmato noto che anche il tuo fucile ha il lower bello stretto stretto, probabilmente qualche fucile è uscito 'fallato' o comunque con quote leggermente sbagilate. Il fucile di Davide invece non presenta questo 'problemino'.
Non vorrei che si trattasse dello stesso difetto... forse limando un pochino la firing pin potrebbe andare ad agire sulla valvola in maniera più pulita, forse preme troppo su di essa o comunque male...
la butto li, magari sto sparando un sacco di boiate ma visto che sul mio c'era sto pezzettino con qualche sbavatura di stampo...
------ Post aggiornato ------
Mi riferivo al fucile ovviamente![]()