Allora oggi prima partita in co2, che dire una bomba, con l angry , e co2 anche con basse temperature questa replica soddisfa, secche da paura e precisione sopra la media sicuramente (ho montato un g&g verde) mi ha molto divertito, e in circa 4/5 ore di gioco, utizzando una raffica, e tutto il resto in singolo, ho sparato mediamente un 100/150 pallini, molti pochi perché sparo solo a colpo sicuro e non spammo colpi a caso, ho utilizzato e manco finito solo le 3 fialette iniziali di co2 e io che me ne ero portate 15 XD ahaha buono a sapersi per la prossima volta
Ragazzi scusate un attimo ma me ne sono accorto solo adesso... c'è un doppione di post dedicato all'M4 GHK?!?! Credevo di essere sul topic della recensione...!
no la tua e recensione la mia è problema ☺
Non volevo inquinare il thread...che si fa ?
Tranquillo non si inquina nulla!
il thread della recensione è fatto apposta proprio per discutere di qualsiasi cosa riguardante l'M4 GHKinfatti ti avevo detto per PM quando mi avevi scritto del tuo problema di postare nella recensione...
Provero a chiedere se sarà possibile spostare i post dall'altra parte![]()
Ok...ma cmq cm devo lavorare il firing pin ? Cosa ci devo fare ?
Il lavoro sulla firing pin è stato eseguito dai ragazzi di Emperion Store. Immagino che abbiano limato la superficie di contatto della firing pin con la valvola appunto.
In pratica penso sia da accorciarla un pelo.
P.S. possiamo continuare il discorso dall'altra parte... perché li ne ho già discusso