Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: ICS - PAR mk3

  1. #21
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Carino e con un prezzo abbordabile… spero abbiano migliorato i gommini hop up secondo me vera pecca della ICS… il resto direi ottimo materiale!

  2. #22
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    Carino e con un prezzo abbordabile… spero abbiano migliorato i gommini hop up secondo me vera pecca della ICS… il resto direi ottimo materiale!

    Comcordo! Però non male come replica....

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    mi ricorda troppo il 416 che non digerisco proprio, ma almeno non ha quell'orribile grip che odio con uttto il miocuore e l'upper mi sembra leggermente più figo... in generale penso possa rivelarsi una buona alternativa ai 416.

  4. #24
    Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Che sono dei muli come fucili gli ics ve lo posso assicurare pure io ..ne abbiamo presi 4 con l associazione per i provanti, e ne ho viste passare in 3 anni di tutti i colori... Sotto la pioggia,usarli come rampone per salire cunette,come bastone da passeggio , 1 anche nell acqua! E tutt ora vanno che è una bellezza ! Mai sgranato e mai fermati,1 solo ha il problema del selettore che fa i capricci... Ma veramente soddisfatto ! ( al punto che ho voluto prenderne uno pure io e mandare in pensione il mio fido m60, il p90 e l f2000 )

    E il bello che abbiamo preo 4 sport line ... Neanche top di gamma

  5. #25
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BigOne Visualizza il messaggio
    Che sono dei muli come fucili gli ics ve lo posso assicurare pure io ..ne abbiamo presi 4 con l associazione per i provanti, e ne ho viste passare in 3 anni di tutti i colori... Sotto la pioggia,usarli come rampone per salire cunette,come bastone da passeggio , 1 anche nell acqua! E tutt ora vanno che è una bellezza ! Mai sgranato e mai fermati,1 solo ha il problema del selettore che fa i capricci... Ma veramente soddisfatto ! ( al punto che ho voluto prenderne uno pure io e mandare in pensione il mio fido m60, il p90 e l f2000 )

    E il bello che abbiamo preo 4 sport line ... Neanche top di gamma
    Sostanzialmente il problema degli ICS è il loro speciale gearbox. Provoca delle perdite d'aria e pochi dei pezzi disponibili in commercio sono compatibili con le quote del gear.

  6. #26
    Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Mha io ho montato pezzi ics pure su altri fucili... Magari il fornitore nn è ben fornito ... quello del mio negoziante ha ogni singolo pezzo che fino ad oggi mi hanno chiesto come ricambio addirittura il gear superiore completo ... Come anche quello sotto alle molle ecc

  7. #27
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BigOne Visualizza il messaggio
    Mha io ho montato pezzi ics pure su altri fucili... Magari il fornitore nn è ben fornito ... quello del mio negoziante ha ogni singolo pezzo che fino ad oggi mi hanno chiesto come ricambio addirittura il gear superiore completo ... Come anche quello sotto alle molle ecc
    È l'ics che non digerisce pezzi di altre marche, non il contrario. Comunque non sono l'unico che ha questo problema, nel forum c'è un intera discussione sulle parti compatibili con gli ICS e quelle non

  8. #28
    Spina

    L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Giovani Marmotte li ha aggiunti al suo catalogo

  9. #29
    Spina L'avatar di pierba
    Club
    Rio Recon XTAG asd
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Feb 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    comprato ieri ed è veramente ben fatto, grande sensazione di robustezza. non esistono giochi su tutte le parti
    1- non è vero che monta molla m120. monta la m 100 esce a 0.88 0.90 fissi. la molla m120 ics la mette solo per mercato non italiano
    2- il ras non è vero che è metallo ma è alluminio lavorato a cnc in maniera egregia
    3- sulla scatola ics consiglia 7.4 lipo o 8.4 nimh. infatti gira veloce già di suo. 11.1 non necessaria.
    4- gruppo hop up in metallo ( era ora)
    5- se porti il selettore su sicura scarica lo molla in automatico
    6- prezzo 359 euro no è proprio regalato!!! ( giovani marmotte)
    Ultima modifica di pierba; 15/05/2015 a 13:25

  10. #30
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    che tipo di caricatori usa? standard o dedicati?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads282037-ICS-PAR-mk3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.