Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: ICS - PAR mk3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados

Predefinito

Che sono dei muli come fucili gli ics ve lo posso assicurare pure io ..ne abbiamo presi 4 con l associazione per i provanti, e ne ho viste passare in 3 anni di tutti i colori... Sotto la pioggia,usarli come rampone per salire cunette,come bastone da passeggio , 1 anche nell acqua! E tutt ora vanno che è una bellezza ! Mai sgranato e mai fermati,1 solo ha il problema del selettore che fa i capricci... Ma veramente soddisfatto ! ( al punto che ho voluto prenderne uno pure io e mandare in pensione il mio fido m60, il p90 e l f2000 )

E il bello che abbiamo preo 4 sport line ... Neanche top di gamma

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigOne Visualizza il messaggio
    Che sono dei muli come fucili gli ics ve lo posso assicurare pure io ..ne abbiamo presi 4 con l associazione per i provanti, e ne ho viste passare in 3 anni di tutti i colori... Sotto la pioggia,usarli come rampone per salire cunette,come bastone da passeggio , 1 anche nell acqua! E tutt ora vanno che è una bellezza ! Mai sgranato e mai fermati,1 solo ha il problema del selettore che fa i capricci... Ma veramente soddisfatto ! ( al punto che ho voluto prenderne uno pure io e mandare in pensione il mio fido m60, il p90 e l f2000 )

E il bello che abbiamo preo 4 sport line ... Neanche top di gamma
    Sostanzialmente il problema degli ICS è il loro speciale gearbox. Provoca delle perdite d'aria e pochi dei pezzi disponibili in commercio sono compatibili con le quote del gear.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads282037-ICS-PAR-mk3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.