Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: ICS - PAR mk3

  1. #11
    Spina L'avatar di BigOne
    Club
    Desperados
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Comprato domenica ... Bel pezzo ! Posso darvi già 2 fattori negativi :
    1) monta una m120 ed esce. 1,15/1,18 j
    2) pesa parecchio essendo ricavato da metallo pieno lavorato a cnc

    Quest ultimo fattore comunque è indice anche di maggiore robustezza

    Posso aggiungere che con questo fucile a colpo D occhio già si notano delle migliorie come i cavi che non passino dentro il tubo del calcio(visto ha cavi posteriori) ma bensì sotto .. Dove c è la guida con gli scatti per regolare la lunghezza del calcio. E sempre li hanno aggiunto un gommino che blocca quest ultimo alla lunghezza desiderata per ridurre al minimo i giochi. Aggiungo anche che è scarellante , e che il pistone ora si manda in riposo mettendo il fucile in "safe"

    Nel complesso comunque un ottimo articolo soprattutto anche considerando qualità /prezzo pagato intorno ai 350€

    E nonostante il peso sopra la media posso dire che durante il corso di una abituale domenica di gioco non L ho sentito più di tanto ... Poi sta a voi ,io sono anche abbastanza robusto e ho portato per anni L m60 .. Valutate bene

  2. #12
    Spina

    L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Mi diresti in pm dovelo hai preso?
    grazie ancora.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delio_kr Visualizza il messaggio
    Una brutta copia di un 416 e m27
    Meccanicamente e' superiore anni luce rispetto al 416 vfc ( che dovrebbe essere il top dei 416 ) e sinceramente anche esteticamente non mi dispiace affatto.... cosi' come l' arma vera e' la rispsota della proarms alla hk ma anche altre case fanno la stessa cosa vedi sig serie 516 ( king arms )

    ------ Post aggiornato ------

    magari montassero tutte le case ingranaggi ics....giusto per curiosità che marche reputi superiori alla ics ???

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    hanno un motore robusto, ingranaggi molto resistenti, il gruppo aria separato in cui è semplice cambiare il pistone.
    per me è una meccanica discreta già di serie.

    poi tutto è relativo, se sei abituato a cinesoni economici ti sembrarà ottima, se sei abituato a repliche top di gamma ti sembrerà buona abbastanza, se sei abituato a repliche sistemate in modo "eccelso" ti sembrerà una meccanica discreta...
    una buonissima base di partenza!


    MIREK

  4. #14
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    lct/e&l/pts/ares
    secondo me sono le migliori attualmente.
    ovviamente marui che è la base di ogni progetto!


    MIREK
    PIGOD

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    mirek mi sa che ti sei sbagliato !!! se quelle sono le marche migliori attualmente dovresti aggiornarti un pochettino... ps la marui levala dalla classifica perche' ormai non ha piu' " mercato " come l'aveva 20 anni fà.... giusto per la cronana questa e' una recensione di un e&l :
    http://www.softairmania.it/threads/2...eplica-E-amp-L
    ogni commento per quanto rigguarda la meccanica e' inutile.... cosi come ares, pts ecc ecc..... hai messo praticamente le PEGGIORI marche' al momento sul mercato come qualità della componentistica interna ( GEAR BOX )
    saluti !!!

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    lct/e&l/pts/ares
    secondo me sono le migliori attualmente.
    ovviamente marui che è la base di ogni progetto!


    MIREK

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    la marca migliore è soggettiva ognuno dice la sua,la marui lasciatela fuori che per me è sempre tre gradini superiore alle altre a patto di lasciarla così com'è e non dite che esce a 0.8 è fiacca perchè i suoi 0.8 sono nettamente superiori a fucili prossimi al j. Provate un sre o un semplice serie hi cycle che con 0.7 j tira a distanze quasi assurde per quella potenza.
    Riguardo a questo ics a me piace e sembra ben fatto,ed avendo avuto un m4 ics devo dire che meccanicamente vanno benissimo,ho avuto solo problemi con l'impianto elettrico,ma riguardo le parti meccaniche un vero mulo

  7. #17
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    grazie per la dritta volpe!
    ora mi sento meglio, peccato aver perso tempo e soldi per niente fin ora!

    ho avuto tutte le marche che ho citato e anche le altre e ho trovato le mie preferenze in modo soggettivo!

    meno male che tu "oggettivamente" conosci le verità attraverso le recensioni!

    mi chiedo solo una cosa: hai mai avuto un marui completamente originale?
    io 3 p90 e uno steyr...

    ares Tavor

    e&l aksu e ak105

    pts pdr

    lct ne hanno alcuni nel mio club e li ho visti e provati...

    negli ultimi 2 anni credo di aver aperto e ottimizzato un centinaio di repliche..
    dalla a@k g&g g&p d|boys jg cyma vfc ics echi1 King arms ecc. ecc.

    se rileggi il mio primo intervento non esiste replica ottima... esistono repliche che sono buone basi... e repliche che sono meno buone.

    su quelle che io considero buone basi puoi giocarci con tranquillità di affidabilità e prestazione... sulle altre meno.

    poi ognuno è libero di pensarla esattamente secondo i suoi parametri, ma è inutile che mi chiedi un parere poi mi dici di aggiornarmi... se chiedi un parere accettalo... non è necessario chiederlo per cercare di ridicolizzare un altro utente!

    ti ringrazio in anticipo perché credo che capirai che quello che per me può essere PEGGIORE è quello che per te può essere MIGLIORE per me può andar bene da muovere le braci nel camino!



    ciao e buon softair


    MIREK

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Mirek non serve ironizzare e pensare che ti sto' ridicolizzando non siate sempre suscettibili, continuo a dirti che ares e sopratutto il tavor ( un aborto ) sono le peggiori marche al ivello meccanico....e te lo dice uno che ha perso il conto dei fucili che ha in casa....e in tutti gli anni di gioco ne avro' avuti una settantina doppioni inclusi ( lasciamo stare quanti ne ho aggiustati.... )....scusami se quello che ti dico e perche' gli ho smontati e visti con i miei occhi, il pdr e' un made in cina della ares rimnarchiato pts, non fatevi brillare gli occhi perche' vedete loghi pts, anche il masada esiste pts ( ares ) e dell a&k che sono altri 2 aborti meccanicamente parlando e sopratutto rapportandoli al loro costo di vendita al pubblico ....lct e e&l sono belli esteticamente ma meccanicamente sono cina made nulla di piu'....non mi venire a dire che paragono l' ics e' discreto rispetto marche cinesi perche' tu stesso mi stai mensionando 4 case produttrici di cui 3 sono cinesi.... smonta una terna ics e una terna ares o lct o e&l e vedi con i tuoi occhi la purezza del materiale, rifiniture ed altro...ti sto dicendo di aggiornarti perche' probabilmente non sei un " appasionato di asg " come potrei esserlo io, esiste il giocatore di softair che hai il suo fucile e gli basta quello o il collezionista come me me che cerca la prefezione nei " giocattoli " e spende mila e mila euro in ricambi per trovare i pezzi migliori....tutto questa discussione tranquilla e' nata dal fatto che hai detto che isc e' discreta rispetto a marche cinesi e che secondo te quelle che hai mensionato siano superiori.... ps uno dei miei cavalli da battaglia attualmente e' un mc51 marui e dico marui, ho anche classic army e un g&g giusto per la cronaca.... non serve nemmeno che ti faccia una lista dei marui " originali " che ho in casa sembrerebbe quasi chi mi stia pavoneggiando, ma credimi che quando ho iniziato a giocare a softair sui campi giravano ancora xm177, car 15 e ak47 marui quindi so bene cosa sia un marui !!! e all' epoca la combinazione vincente era marui + ics per avere asg leggere e " indistruttibili " con batterie piu' grosse.... le 9.6 o 10.8 avvolete con il nastro accanto le astine paramano....
    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta volpe!
    ora mi sento meglio, peccato aver perso tempo e soldi per niente fin ora!

    ho avuto tutte le marche che ho citato e anche le altre e ho trovato le mie preferenze in modo soggettivo!

    meno male che tu "oggettivamente" conosci le verità attraverso le recensioni!

    mi chiedo solo una cosa: hai mai avuto un marui completamente originale?
    io 3 p90 e uno steyr...

    ares Tavor

    e&l aksu e ak105

    pts pdr

    lct ne hanno alcuni nel mio club e li ho visti e provati...

    negli ultimi 2 anni credo di aver aperto e ottimizzato un centinaio di repliche..
    dalla a@k g&g g&p d|boys jg cyma vfc ics echi1 King arms ecc. ecc.

    se rileggi il mio primo intervento non esiste replica ottima... esistono repliche che sono buone basi... e repliche che sono meno buone.

    su quelle che io considero buone basi puoi giocarci con tranquillità di affidabilità e prestazione... sulle altre meno.

    poi ognuno è libero di pensarla esattamente secondo i suoi parametri, ma è inutile che mi chiedi un parere poi mi dici di aggiornarmi... se chiedi un parere accettalo... non è necessario chiederlo per cercare di ridicolizzare un altro utente!

    ti ringrazio in anticipo perché credo che capirai che quello che per me può essere PEGGIORE è quello che per te può essere MIGLIORE per me può andar bene da muovere le braci nel camino!



    ciao e buon softair


    MIREK
    ------ Post aggiornato ------

    i marui li ho lasciati volutamente fuori classifica perche' orami la gente quando sente che un plasticone m4 marui costa quasi 300€ preferisce spenderli in altra maniera...chi ha avuto un marui sa come spara ma con tutte le case che ci sono adesso la marui rimane sempre piu' un oggetto di nicchia...i marui andavano di moda anni fa questo e' il discorso.... andavano bene perche' made in japan con controlli di qualità eccellenti....proprio qualche giorno fa ho acquistato sul mercatino un g3 sas marui quindi....ti lascio dedurre che " soggetto " sono.... gli sre sono capolavori tecnologici ma chi spende 600€ di fucile quando con la metà puoi avere dei prodotti che non hanno nullla da invidiare alla marui....
    per restare in tema cmq la ICS e' rimasta ad oggi una delle case che continua a utilizzare sempre la stessa meccanica ormai collaudatissima da anni e anni.... ha introdotto solo i nuovi conici e pignoni piu' silenziosi
    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    la marca migliore è soggettiva ognuno dice la sua,la marui lasciatela fuori che per me è sempre tre gradini superiore alle altre a patto di lasciarla così com'è e non dite che esce a 0.8 è fiacca perchè i suoi 0.8 sono nettamente superiori a fucili prossimi al j. Provate un sre o un semplice serie hi cycle che con 0.7 j tira a distanze quasi assurde per quella potenza.
    Riguardo a questo ics a me piace e sembra ben fatto,ed avendo avuto un m4 ics devo dire che meccanicamente vanno benissimo,ho avuto solo problemi con l'impianto elettrico,ma riguardo le parti meccaniche un vero mulo

  9. #19
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    per me volpe è pro anche 13!
    ho avutoeè ottimizzato sia per me che per altri degli ICS.

    come colt siamo un gradino sopra alla maggioranza, ma anche questi sono sempre basi di partenza discrete...

    i miei fucili quando mi ci metto di impegno diventano dei violini!!!

    meglio ironizzare che incendiarsi secondo me! facciamoci una risata su!
    io resto della mia e tu resti della tua!!

    love and pisssss


    MIREK

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ci mancherebbe caro !!! il forum e' fatto x discutere.... l' importante e' rimanere tutti in buoni rapporti mo appena riesco a beccarlo a san marino sto fuciletto vediamo come si comporta....

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    per me volpe è pro anche 13!
    ho avutoeè ottimizzato sia per me che per altri degli ICS.

    come colt siamo un gradino sopra alla maggioranza, ma anche questi sono sempre basi di partenza discrete...

    i miei fucili quando mi ci metto di impegno diventano dei violini!!!

    meglio ironizzare che incendiarsi secondo me! facciamoci una risata su!
    io resto della mia e tu resti della tua!!

    love and pisssss


    MIREK

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads282037-ICS-PAR-mk3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.