Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: CYMA - Nuovi prodotti AK

  1. #11
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    una news di certo migliore rispetto alla Marui

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    p.s.: la cyma sta diventando veramente ma veramente valida, fra pochissimo tempo sorpasserà alla grande le varie g&g, g&p, K.A. etc, anche se personalmente con la mia esperienza dell'aksu gia le ha sorpassate, considerando quanto è stupendo in rapporto al prezzo!!
    Il mio AKMS avrebbe qualcosa a che ridire a tal proposito: grilletto spezzato a metà soltanto per averlo premuto per sparare!!

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    boh, io lo dico sempre e parlo sempre della mia esperienza PERSONALE con un solo ed unico low cost (è stato il primo acquistato dopo piu di 20 anni di king arms only ), sarò stato sculato ma le soddisfazioni che mi ha dato l'aksu senza alcuna modifica interna e per sole 100 carte sono IMPAREGGIABILI!

    con questo non voglio dire che i miei k.a. facciano cagare ANZI, il piu vecchio che ho al momento dovrebbe avere 10 o 15 anni e funziona ancora alla grande con estetiche ancora perfette (sostituisco solo il gommino una volta ogni paio d'anni), solo che quello lo pagai 600.000 lire!

    g&g ad esempio ha estetiche sui LC da fare venire lo sgotto ma funzionano a meraviglia, anche il mio cyma pagato meno ma con estetica "di qualità"

    fra altri 20 anni saprò confermare o meno se il mio cyma sarà ancora vivo o no ma per ora, e per quello che l'ho pagato (estetiche a parte) mi piace veramente da morire
    Ultima modifica di Nonaeme; 17/01/2015 a 13:51

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R
    Età
    32
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ci sono low cost e low cost. all' interno della stessa cyma ci sono prodotti sotto i 100euro come gli ak47 in varie configurazioni tactical con materiali esterni (e credo anche interni) nettamente inferiori ad altri prodotti sempre della cyma ma dai 140euro in su e più recenti, ( sempre rimanendo nella famiglia ak) questi ultimi sembrano molto validi rispetto a prodotti di fasce low cost g&g, king arms e classic army e se sistemati internamente sono il classico esempio del detto "poca spesa tanta resa". basti pensare all'svd e l' rpk cyma
    comunque il krinkov al momento sembra già esaurito su taiwangun, ed è la seconda volta da quando lo hanno in catalogo. il ris è in alluminio

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti
    Iscritto il
    11 Mar 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    il mio ak74u della cyma si spezzo letteralmente a metà dopo una caduta da niente.... fanno i body di antimonio!

  6. #16
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Gli interni son buoni il materiale degli esterni è il solito: devono decidersi a usare altro

    Ahab

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R
    Età
    32
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Altro ho fatto bene a scegliere il Kalash/Boyi !!!

  8. #18
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    quando faranno una replica del vityaz? magari che accetti i caricatori del mp5...

  9. #19
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Bizon...

  10. #20
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.