Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: canna di precisione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito canna di precisione

gli anni passano per le recensioni/consigli, i prodotti cambiano e fra le varie ricerche...nelle prime 20 pagine....trovo sempre risultati un pò vecchiotti e specialmente per asg diverse dalla mia

Fucile: Aug
    canna: 509mm

voglio spendere gli ultimi dindini per sistemare questa asg con ilg iusto rapporto qualità/prezzo economico

generalmente quale marca mi consigliereste?penso che corta per m4 o lunga per psg faccia poca differenza la qualità è su tutta la gamma....penso....

nello specifico se c'è qualche fan dello steyr quale canna 509mm mi consigliereste?

PS: non voglio il top del top un budget di 25/35 va più che bene....anzi il top del lowcost!se mai prenderò un m4 a quel punto cercherò il top del top

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Parlano bene delle ORGA ma vanno abbinate ad un gruppo aria ben sistemato e gommino buono: personalmente non ho trovato molto vantaggio in canne di precisione economiche (alta gamma non provate), ho cambiato una inner storta e percuriosità ne ho presa una di precisione.. nessun vantaggio rispetto alle repliche con canna standard.

Continuo a preferire spendere dané in bb buoni e gommino decente

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie dopo questo consiglio penso che mettero da parte l'idea di cambiare la canna....ripostero' la richiesta per la canna del mio amico ics m4

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se vuoi guadagnere qualcosina spendendo poco madbull da 6.03 + gommino guarder silicone/g&g verde !!! anche una km head va bene ma costicchia !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.