------ Post aggiornato ------
Bella domanda!!!in passato avevo avuto il presentimento che l'asg non fosse nuova ma non avevo i mezzi ne per capirlo ne per dimostrarlo...comunque ho avuto altri problemi nell'acquisto che ho documentato nel forum....l'asg arrivo' con il calcio crepato e dopo mille storie mi spedirono l'attuale in sostituzione che tra l'altro risulto' di importazione parallela (in privato o in un'altro post ti spieghero nei dettagli) ....nuova o usata che sia non l'ho mai capito e ne tutt'ora posso!fatto sta che ho tanti problemini che da un CA non mi sarei aspettato
Comunque piu che usurato, dato che la testa cilindro è ferma (stiamo parlando dell'oring di tenuta della testa cilindro), il termine corretto da utilizzare è deformato...poi postero' delle foto per farvi capire...cmq l'oring è talmente schiacciato che in un punto non sporge!è totalmente piatto :s certo una teflonata qui un oring cambiato di la e stiamo addrizzando il problema....ma qua la vera soluzione sarebbe stato un kit aria nuovo![]()