Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Aug e l'infinita battaglia dell'hopup/prestazioni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao people, ma come fa l'o-ring ad esser vistosamente consumato se dici nel post iniziale che l'aug è nuovo, con circa 20/30 caricatori alle spalle?
    Per essersi consumato a tal punto, deve esserci qualche anomalia nel cilindro, oppure mi son perso qualcosa.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Bella domanda!!!in passato avevo avuto il presentimento che l'asg non fosse nuova ma non avevo i mezzi ne per capirlo ne per dimostrarlo...comunque ho avuto altri problemi nell'acquisto che ho documentato nel forum....l'asg arrivo' con il calcio crepato e dopo mille storie mi spedirono l'attuale in sostituzione che tra l'altro risulto' di importazione parallela (in privato o in un'altro post ti spieghero nei dettagli) ....nuova o usata che sia non l'ho mai capito e ne tutt'ora posso!fatto sta che ho tanti problemini che da un CA non mi sarei aspettato

Comunque piu che usurato, dato che la testa cilindro è ferma (stiamo parlando dell'oring di tenuta della testa cilindro), il termine corretto da utilizzare è deformato...poi postero' delle foto per farvi capire...cmq l'oring è talmente schiacciato che in un punto non sporge!è totalmente piatto :s certo una teflonata qui un oring cambiato di la e stiamo addrizzando il problema....ma qua la vera soluzione sarebbe stato un kit aria nuovo
    Ultima modifica di people; 04/03/2015 a 01:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.