Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20150303_140535.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   32.8 KB 
ID: 274537Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20150303_140637.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   41.6 KB 
ID: 274538

lo spingipallino più lungo è quello systema....è 1mm più lungo il necessario per arrivare correttamente in battuta quello CA si avvicina ma non preme sopra......unico neo è che lo spingipallino systema non fa bene tenuta con la testa cilindro nonostante abbia un oring sicuramente adatto per la testa cilindro systema ma non adatta a quella CA.....SO CHE MI LINCERETE APPENA LEGGERETE QUESTA COSA ma ho provato a dare due giri di teflon sulla parte finale del beccuccio....successivamente ho fatto girare il beccuccio fra le dita con una discreta pressione nel verso in cui ho "avvolto" il teflon per cercare di comprimerlo poi ancora ho ingrassato il tutto con la vasellina tecnica CFG e inserito lo spingipallino systema....la corsa dello spingipallino non è fluida come quello CA ma non è neanche ostacolata od occhio direi che fa più resistenza la molla di ritorno che l'attrito.....ovviamente la tenuta è migliorata notevolmente al pari del CA! la soluzione non è delle migliori ma per adesso dovrebbe andare sperando di beccare uno spingipallino corretto.....domani richiudo lo attacco alla batteria gli faccio fare una 30ina di raffiche da 3/5 secondi l'una con pause fra una e l'alta riapro il tutto e controllo per capire quanto può reggere quel pezzettino di teflon.

come ha detto picchio con l'oring nuovo è tutta un'altra storia......con il vecchio oring il pistone andava bene in pressione a circa metà corsa convelidando la prova siringa con il nuovo oring va correttamente in pressione gia dal 0,5/1 cm

l'oring della testa cilindro è vistosamente deformato....il tizio da dove ho acquistato gli oring ha confermato la troppa usura tuttavia non sono stato in grado di trovare l'oring per la testa cilindro (sulla circonferenza ci siamo sul diametro dell'oring no) quindi cercherò di teflonare sia la sede dell'oring che la solita teflonata consigliata sul forum.

ALLA PROSSIMA ^__^