parto dal presupposto che non avrò mai uno spingipallino nell'hopup a tenuta stagna!
quindi suppongo che uno spingipallino che arrivi vicino o a contatto con il gommino sia il massimo delle sue prestazioni....lo spingipallino chiude totalmente il foro d'entrata dei pallini (prima delle modifiche no), successivamente ho preso un pò di misure: dalla bocca del gommino alla fine dell'hopup e dal punto del gb dove tocca l'hopup fino alla punta dello spingipallino.....non sono precise al decimo di millimetro ma mi danno l'idea che lo spingi pallino arrivi su per giu li vicino
non ricordo bene le misure ma:
PRIMA di qualsiasi modifica(spingipallino chiudeva per "5/6" il foro, quindi distante dal gommino): potenza 0,75
DOPO tutte le modifiche (spingi pallino vicino al gommino): potenza 0,75
non ho la certezza ma ci arrivo per deduzione, se il problema risiede nello spingipallino/hopup meglio di così non penso si possa fareanche xkè sicuramente ho migliorato la situazione antecedente senza avere risultati
almeno un briciolo di pressione in piu la dovevo guadagnare?
EDIT: dal punto di appoggio dell'hopup fino alle "labbra" del gommino sono 1,7mm.....dal gb dove batte l'hopup fino alla fine dello spingi pallino sono 1,7mm.....le "labbra" del gommino non sembrano danneggiate quindi sta vicino ma non in eccesso