Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema valvola pistola a gas

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema valvola pistola a gas

Salve ragazzi posso chiedervi un aiuto!?ho una desert eagle a gas della kwc e ho una perdita di gas dalla valvola che si trova all'interno del caricatore..mi sapete dire per favore dove potrei comprarla su qualche sito oppure devo ricomprare il caricatore nuovo?(se lo si trova)!? Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sviti la valvola dal caricatore, ti accerti che gli o-ring non siano sciupati quindi immergi la valvola per almeno 24H nell'olio al teflon, quindi la rimonti.
    I caricatori non vanno mai tenuti completamente scarichi dato che nel gas è disciolta una minima quantità di olio che serve a non far indurire le guarnizioni od o-ring che dir si voglia.

IMPORTANTE:
    Per i prossimi post attieniti alle regole di posting OBBLIGATORIE su questa sezione che trovi "stikate" nella pagina principale.
    GRAZIE!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 14/01/2015 a 19:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.