Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [WE 1911 CO2 SCARRELLANTE] Carrello che non arretra / potenza bassissima

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Oct 2007
    Messaggi
    434

    Predefinito [WE 1911 CO2 SCARRELLANTE] Carrello che non arretra / potenza bassissima

    Ciao a tutti !
    Vi chiedo un info :
    Il carrello non finisce la corsa o il cane rimane mezzoabbassato ,obbligandomi a “riarmare” manualmente invece che scarrellare.
    Inoltre, il colpo ha una potenza bassissima e fatica asuperare i 5 metri.

    Personalmente,non mi sembra ci sia un problema di perditadel caricatore (lo sentirei con l’orecchio no?)…però mentre giocavo ieri mi ha fatto uno sbuffo di C02 in fondina.
    magari appena posso vi faccioun video e lo linko da youtube qui …a qualcuno è capitato? È riparabile?grazie.




    ------ Post aggiornato ------

    nessuno ?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao, non uppare i post in sezioni diverse dal mercatino, i mod potrebbero sgridarti...
    Se la potenza é bassa e il carrello non compie tutto il ciclo significa che non arriva abbastanza pressione/portata di gas nella valvola triplice, o T. La causa più probabile è un malfunzionamento della valvola del caricatore, più improbabile che sia la percussione debole.
    Dovresti provare per prima cosa con un altro caricatore

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Oct 2007
    Messaggi
    434

    Predefinito

    capito, scusa il disturbo..faccio una prova e vi dico

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    è un problema molto simile a quello che sto vivendo io con sig, per la quale ho aperto un topic e pochissimi hanno contribuito (perché forse è un problema poco noto).
    la prima prova è usare un caricatore diverso (e io non ho potuto, ma sono in attesa di trovare un caricatore a gas), nel mentre ho controllato il carrello e cercato di eliminare tutti i punti di attrito, anche limando lo spingipallino (non la parte che tocca il palino, ma quella che va a contatto con il carrello).
    in ogni caso non ho ancora risolto.

  5. #5
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    è un problema molto simile a quello che sto vivendo io con sig, per la quale ho aperto un topic e pochissimi hanno contribuito (perché forse è un problema poco noto).
    la prima prova è usare un caricatore diverso (e io non ho potuto, ma sono in attesa di trovare un caricatore a gas), nel mentre ho controllato il carrello e cercato di eliminare tutti i punti di attrito, anche limando lo spingipallino (non la parte che tocca il palino, ma quella che va a contatto con il carrello).
    in ogni caso non ho ancora risolto.
    A te i bb partono con velocità normale o fiacca?

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    proprio come lui: bassa potenza e, in effetti, la spiegazione che tu hai fornito sulla valvola può essere corretta.
    tuttavia, io la valvola, insieme al resto del caricatore e della pistola l'ho smontata completamente, pulita e rimontata, quindi non vedo perché non dovrebbe funzionare.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141204_112458.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   144.7 KB 
ID: 269966

  7. #7
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Mi sa che non ti resta che provare un altro caricatore. Se anche quello non va, nel tuo caso mi concentrerei sulla percussione. A me era capitato su una Cybergun replica Tanfoglio, si era leggerissimamente piegato l'albero del pistoncino nella valvola caricatore, e aveva fatto una piccola bava che impediva il perfetto scorrimento, anche se non perdeva; quindi anche se perfettamente percosso non era in grado di erogare abbastanza gas. Ci misi un po ad accorgermene perchè la cosa era minima

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    accidenti, sarebbe una bella sorpresa se fosse colpa dell'albero; in effetti, dopo aver smontato e montato diverse volte, mi ero reso conto che il percussore tendeva a bloccarsi a causa della levetta che funge da sua sicura... da quel momento in poi la ho rimossa ma non ho fatto pù prove perché non avevo terminato il co2.

    se vuoi leggere di più, questo è il mio topic (così non inquiniamo questo):

    http://www.softairmania.it/threads/2...Sauer-P226-CO2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.