Per iniziare ti consiglio un bel dot, così da essere facilitato nel puntamento, altre cose nn saprei cosa consigliarti, li dopo è un fatto personale, va a gusti e in base al tuo modo di utilizzare l'arma in game
Per iniziare ti consiglio un bel dot, così da essere facilitato nel puntamento, altre cose nn saprei cosa consigliarti, li dopo è un fatto personale, va a gusti e in base al tuo modo di utilizzare l'arma in game
certo, grazie mille dei consigli!!! ovviamente già stavo pensando su che tipo di dot prendere!!!! ma ancora non so qualema oltre a questo mi sa che devo mettergli anche una slitta extra perchè sopra il fucile non ne ho....quindi penso sia impossibile mettere un dot senza slitta XD
Esatto, la slitta devi metterla, altrimenti non puoi attaccarci niente
Le fa la marui e la jg
Buona giornata
Feldy
trovata!!!! non mi ricordo di che marca è però non costa tanto 20£ ci farò subito un pensierino![]()
Lo so, non é uno dei miei soliti custom, ma essendo l'unico possessore di sig 556 Jinpeng ( in italia almeno..) credo che una foto sia d'obbligo!
Per chi si chiedesse com'é la replica posso dire che é molto ben fatta: Innanzitutto é full metal, la grip, il paramano e il calcio sono in resina. Meccanicamente monta un gearbox di III° generazione con boccole da 7mm in ottone, ingranaggi in acciaio, testa pistone antivuoto, spingipallino in ottone, reggimolla in metallo. L'hop up é identico al sig 551/552 ed é in lega di alluminio. La canna interna é in ottone. Di serie viene fornito con una batteria stilo da 9,6 1200 mah, caricabatterie e caricatore da 300bb.
Gli interventi necessari sono la sostituzione della molla, il montaggio di un delayer (io ho montato un element) e lo spessoramento del conico. Inoltre ho ritenuto opportuno sostituire la vite superiore alla slitta dell upper receiver con una autofilettante (quella originale era sottodimensionata rispetto al carico da sostenere).
![]()
Ultima modifica di cerbero; 29/05/2010 a 22:31
davvero bellocomplimenti per il ferro mi piace molto il modello 556
Bellissimo fucile! non vedo l'ora di vederlo in campo questa domenica!
Posto anche il mio ICS...
Nulla di particolare... silenziatore a sgancio rapido ICS, slitta superiore con dot olografico Bushnell.
https://img406.imageshack.us/g/dscf1792c.jpg/