mi stavo appunto chiedendo cosi si puo movìntare all'interno del 552 ? voi cosa avete sostituito? a feldy puoi farmi sapere quanto hai pagato il 550 e da dove che cio un soci che é interessato ? grazie
mi stavo appunto chiedendo cosi si puo movìntare all'interno del 552 ? voi cosa avete sostituito? a feldy puoi farmi sapere quanto hai pagato il 550 e da dove che cio un soci che é interessato ? grazie
hai pm mattei...![]()
ciao atutti, anche io da poco posseggo un sig552 marui, e devo dire che e un gran fucilozzo....appena posso posterò foto....
ottimo, benvenuto nel fanclub!!! attendiamo le foto...!!!
ciaooo
bello bello mi piace...
ciaooo
feldy
ciao ragazzi, ancora non ho scattato qualche foto al mio 552, per ora posto questa (feldy permettendo) poi inserirò quelle solo con il fucile...
silenziatore mk pro1, ottica 2-6x28, batteria lipo e caricatore da 300... (devo ancora acquistare il poggia guancia che, secondo me, oltre ad essere comodo lo rende ancora più figo)
vorrei farlo woodland, accessori compresi...
p.s. manca all'appello red dot e laser, appena posso posterò un pò di foto nelle varie configurazioni...
Ultima modifica di Muttley70; 04/07/2008 a 09:14
bello, complimenti, mi piace molto, non pensavo che quel genere di ottica ci stava così bene...toglimi una curiosità...è intuitivo andare in mira???
cmq bello anche il silenziatore, quasi quasi ci faccio un pesierino anche io...eheheh...
per le foto non preoccuparti, che vanno bene...!!!
ciaooo
feldy
Ultima modifica di feldy; 02/07/2008 a 15:57
abbastanza...
anche xchè, come puoi notare, non lo si monta con gli anelli ma ha la sua slitta che lo porta poco sopra la tacca di mira quindi ti ritrovi il centro del reticolo a pochissimo più in alto della tacca di mira...
e quindi credo, che con il poggia guancia ci si ritrovi direttamente a mirare con l'ottica...
ma per questo appena lo comprerò ti faro sapere "a breve"
ciao
muttley
[quote=muttley70;858488]
vorrei farlo woodland, accessori compresi...
quote]
a casa ho la foto di un 551 fatto in woodland, chiaramente non è il 552 ma almeno da l'idea...questa sera ti posto la foto...
buona giornata
feldy