io ho cambiato molla perche i mio faceva 104 ora con la sp90 fa i 90 tutto coi 0.25
io ho cambiato molla perche i mio faceva 104 ora con la sp90 fa i 90 tutto coi 0.25
io ho usato i 0.20, adesso vedo cosa dicono nel club, ma montando la sp 90 e mantenendo bb 0.20 la diminuzione sarà sensibile?
dipende, se il ciufile è nuovo, lascialo così, tempo 2 giocate la molla si lascia andare e cala un pelo la potenza
mi stavo appunto chiedendo cosi si puo movìntare all'interno del 552 ? voi cosa avete sostituito? a feldy puoi farmi sapere quanto hai pagato il 550 e da dove che cio un soci che é interessato ? grazie
hai pm mattei...![]()
ciao atutti, anche io da poco posseggo un sig552 marui, e devo dire che e un gran fucilozzo....appena posso posterò foto....
ottimo, benvenuto nel fanclub!!! attendiamo le foto...!!!
ciaooo
bello bello mi piace...
ciaooo
feldy
ciao ragazzi, ancora non ho scattato qualche foto al mio 552, per ora posto questa (feldy permettendo) poi inserirò quelle solo con il fucile...
silenziatore mk pro1, ottica 2-6x28, batteria lipo e caricatore da 300... (devo ancora acquistare il poggia guancia che, secondo me, oltre ad essere comodo lo rende ancora più figo)
vorrei farlo woodland, accessori compresi...
p.s. manca all'appello red dot e laser, appena posso posterò un pò di foto nelle varie configurazioni...
Ultima modifica di Muttley70; 04/07/2008 a 09:14