feldy il tuo alzo é stabile? perche il mio si muove tutto e mi fa girare il caxxo anche se uso il dot
feldy il tuo alzo é stabile? perche il mio si muove tutto e mi fa girare il caxxo anche se uso il dot
certo, stabilissimo!!! ma ti balla tutto il blocco??? perchè se così fosse devi smontarlo e tirare le due viti che ci sono...
feldy
no no balla solo il pezzo mobile poi ho gia sputtanato la molla del caricatore che noia
..................................
Ultima modifica di Cowboy; 20/05/2008 a 08:05
ecco finalmente il mio pargolo quasi ultimato...per l'esattezza manca ancora un acog o aimpoint ma i soldi scarseggiano e un ampeq (si scrive così???eheehe)
mi sono basato su questa foto è il fucile utilizzato dalla polizia militare dell'esercito svizzero (scusate per la griglia ma non si poteva fare foto senza...eheheh:
il fucile è così composto:
-base sig 552 marui
-corpo in metallo hurricane
-ris anteriore proud
-poggia guancia od
-impugnatura verticale od
-torcia
- dot
-modifica al colore del calcio
lasciate pure i vostri commenti e consigli...
saluti
wolf
Ultima modifica di feldy; 14/06/2008 a 20:03
non so cosa dirti...è semplicemente fantastico, mi piace e mi piace ancora... e con l'acog non oso pensare che figurono che ci farai! ad avere ancora soldi l'acog lo comprei pure io!
una domanda già che ci sono: oggi ho testato il 552 jg al radar, e la velocità in m/s è stata 99 - 101 - 100!
direi che rasento il joule a pelo, quindi che molla mi consigliate? oppure posso lasciarlo in pace senza aprirlo?