allora aspetto ansioso il risultato!!!
allora aspetto ansioso il risultato!!!
visti domenica scorsa sul campo, vanno bene, l'unica cosa mi hanno detto che i caricatori della jg fanno un pò skifo mentre con quelli marui nn ci sono problemi.
cmq domenica chiedo bene come vanno ai possessori e poi ti posto le loro impressioni!!!
ciao ciao e buon natale
feldy
cavolo bello feldy,ancxhe se quel copri calcio rovina l'effetto,mentre nel dot potevi anche prendere un bel aimpoint.
ma la leva armamento è sparita?
l'ho preso così nn devo diventare matto nella mira, mi appoggio e sono già li giusto.... il dot appena ho un pò di soldi prendo un acog, visto sotto quello vero ed è stupendo...
per quando riguarda la leva d'armamento è da qualche parte nel bosco dove giochiamo, in settimana la faccio comandare che almeno dopo torna al suo posto, senza è un pò scomodo regolare la precisione...
ciao ciao
feldy
bè,l'acog è già meglio,ma un eotech non lo batte nessuno,ciapa un bel 552.
a xkè non ti fai il sig come quello nel film "assault on precinct 13"?? e' troppo figo!!
![]()
quando ho un pò di tempo ti scannerizzo una foto da un poster della swissarms con su un 552 con acog, silenziatore ed impugnatura che è veramente figo...
ciao ciao
feldy
cmq il calcio sopmod con l'adattatore per colt lo puoi montare tranquillamente !
oggi àrrivato da hk un accessorio fighissimo...appena ho tempo metto le foto!!!
ciao ciao