mi piacerebbe vederle a dimensioni più grandi...ma se ci si clicca esce solo l'immagine piccola come l'hai postata!
mi piacerebbe vederle a dimensioni più grandi...ma se ci si clicca esce solo l'immagine piccola come l'hai postata!
per vedere le immagini correttamente dovresti cliccare con il destro sull'immagine e dici di aprirla in un'altra finestra, da li togli il .th alla fine del link e poi funziona...
mi scuso ma non mi ricordo mai di cambiare il link...eheheh...
buona serata
feldy
ma il 550-1 non ce l'ha piu nessuno?
la versione sniper non è mai stata prodotta...
il 550-1 è a metà via tra il 550 e il 552 come lunghezza
allora stai parlando del 551cmq l'ics lo fa...
ripropongo il mio con qualche piccolo upgrade
montato silenziatore kingarms 110mm navy seals (che consiglio a chiunque voglia spendere poco ed ottenere dei buonissimi risultati)
montata slitta da 20mm jg
internamente ho sostituito l'hop up con un g&g e la canna con una madbull da 247mm, che dire, c'è solo da effettuare il test sul campo![]()
rieccolo con un'ottica irao royal 4x32, sono curioso di provarlo così in gioco! probabilmente compro l'acog red dot con laser.. mi piace xd
ps. con la canna di precisione si sono visti dei cambiamenti di traiettoria dei pallinia mio parere è anche aumentata di poco la gittata, avendo colpito anche bersagli abbastanza distanti! solo che ho avuto problemi con l'hopup g&g, quindi ho rimontato l'originale, per ora sono soddisfattissimo :d
Ultima modifica di LoLLo33; 18/01/2010 a 17:40
Ve lo ripropongo con il nuovo spegnifiamma del mio MaSaDa (Lo fà più Pro xD)
Giusto per uppare la discussione![]()
dopo essere stato 2h e 30minuti per vedermi 25pagine dei vostri SIG devo farvi i complimenti a tutti perchè sono veramente stupendi![]()
io pure sono entrato in famiglia SIG con il mio 552!!! e della cyber gun, ancora nessuna modifica....se qualcuno ha da dirmi qualche miglioria faccia pure, prendo tutto in considerazione![]()