Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: stubby custom sputa pallini

  1. #1
    Spina
    Club
    Reietti Softair Team
    Iscritto il
    03 May 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito stubby custom sputa pallini

    ciao a tutti sto ammattendo su un m4stubby gusci golden bow che sto customizzando... ho tolto il gearbox originale e ho sostituito con un wii tech rinforzato e tutto sostituito per l'high speed: ingranaggi 1:13 pistone madbull alien testa pistone rinforzata e cuscinettata, motore max speed element, cavi alta conducibilità,... chiudo tutto e la meccanica gira benissimo e l'aria che butta fuori è notevole... ma montato l'intero fucile e provando a sparare, i pallini rotolano letteralmente giù dalla canna e muovendo il caricatore ogni tanto qualche pallino vola a 0,4/0,5joule.. ho provato vari tipi di hop up ma il risultato non cambia...
    vi prego aiutatemi grazie in anticipo

    luca

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Hai cambiato spingi pallino?

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca_broc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto ammattendo su un m4stubby gusci golden bow che sto customizzando... ho tolto il gearbox originale e ho sostituito con un wii tech rinforzato e tutto sostituito per l'high speed: ingranaggi 1:13 pistone madbull alien testa pistone rinforzata e cuscinettata, motore max speed element, cavi alta conducibilità,... chiudo tutto e la meccanica gira benissimo e l'aria che butta fuori è notevole... ma montato l'intero fucile e provando a sparare, i pallini rotolano letteralmente giù dalla canna e muovendo il caricatore ogni tanto qualche pallino vola a 0,4/0,5joule.. ho provato vari tipi di hop up ma il risultato non cambia...
    vi prego aiutatemi grazie in anticipo

    luca
    Hai cambiato anche gommino hop up?
    Hai montato nell'hop up la molla di contrasto? Hai montato nel modo giusto il pressore? Prova ad allentare un po anche il vitone del calcio

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    domanda, gusci in plastica con hop up a 2 pezzi ? sei sicuro che l'asta spingipallino, dopo aver cambiato gli ingranaggi, sia ben sincronizzata ? Era la stessa montata sul vecchio gear ? Hai un'altra asta spingipallino da accorciare un pò dalla parte della pinna ? potrebbe essere quello il problema...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/01/2015 a 14:03

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema su un stubby uguale con hup uo a 2 pezzi , come hai risolto ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.