Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Hi guys!

Spina L'avatar di Vacab
    Club
    Non affiliato

Wink Hi guys!

Ciao ragazzi, sono Gabriele di Roma. Ho 14 anni (ne faccio 15 a settembre) e mi sto pian piano affacciando a questo bellissimo mondo.
    Premetto, sono un ragazzo molto serio, scordatevi il bimbetto che gioca a call of duty perchè non sono così.

Spero di potervi essere in aiuto in qualche modo, anche se devo imparare moltissimo.

P.S. Cerco un club, anche modesto, basta che accetti ovviamente minorenni. So che non sono così frequenti eccezioni, se non per figli di softeristi, cosa che io non sono. Confido in voi...

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Non lo so con certezza, perchè sono pescarese e non romano. Ma data la quantità di club che ci dovrebbe essere a roma (contando quelli che ci sono quì, che è 1/5 di Roma) potresti trovare quello che fa per te! E ti faccio un imbocca al lupo. Meglio aspettare un po' e giocare in un club che fare la partitella con due amici, fidati!

Saluti e buona ricerca

siero

Spina L'avatar di Vacab
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per l'accoglienza, devo aprire un nuovo topic per la scelta dell'ASG?

Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Gabriele, mi chiamo Tommaso e ho 15 anni e ne compio 16 a maggio.
    Se vuoi aprire un topic su come comprare la tua prima arma da softair, ricordati che devi essere accompagnato da un maggiorenne.
    Per il resto ti consiglio armi di costo non superiore ai 160 euro, che NON siano D-boys/Kalash e ti consiglio di accontentarti di m4 ak 74, g36c o g36k, sig 552 o AUG low cost.
    Non cominciare con LMG (anche RPK) o fucili bolt action.
    Fidati di me, che io ho passato 6 mesi ad informarmi su quale potrebbe essere la mia prima arma prima di prendere quella che vedi sotto.
    Ci si sente.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto. Per quel che concerne lapertura del topic devi scrvere solamente un post nell'apposita sand box Per la scelta del club...bhe devi appunto restringere il campo a chi accetta minorenni, potresti aiutarti usando sam wiki. Detto questo il consiglio che posso darti è che comunque la scelta dell'asg dipende da 2 cose: il tuo budget e la tua voglia di giocare sul serio.
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.