Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Smontare la leva di rilascio del caricatore del P90

  1. #1
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito Smontare la leva di rilascio del caricatore del P90

    Ho da poco preso anch'io un P90 (ho optato per un JS tactical con l'idea di sostituire poco a poco tutti i pezzi con altri di qualità maggiore) e vorrei fare i gusci OD. Sono riuscito a smontare tutte le parti che non voglio pitturare (finto otturatore, grilletto, selettore, fondello e castello) senza separare i gusci. L'unica cosa che non so come smontare è meccanismo di sgancio del caricatore. Qualcuno sa se è possibile smontarlo senza rischiare di distruggere tutto?

  2. #2
    Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova
    Età
    50
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Risolto: come immaginavo ha due denti di ritenzione. La conferma è arrivata dagli esplosi della Marui


    D (dal telefonino)

  3. #3
    Spina L'avatar di Hartman355
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    mi lego a questa discussione senza aprirne altre:e reperibile come ricambio il tasto di sgancio caricatore del p90??il mio,dopo anni di utilizzo,si è spezzato e numerosi tentativi di incollaggio non hanno dato risultati....avere l'ASG inutilizzabile per colpa di un pezzettino di plastica è veramente frustrante!!!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hartman355 Visualizza il messaggio
    mi lego a questa discussione senza aprirne altre:e reperibile come ricambio il tasto di sgancio caricatore del p90??il mio,dopo anni di utilizzo,si è spezzato e numerosi tentativi di incollaggio non hanno dato risultati....avere l'ASG inutilizzabile per colpa di un pezzettino di plastica è veramente frustrante!!!!
    Eltoro, potresti far ristampare il pezzo con una stampante 3d

  5. #5
    Spina L'avatar di Hartman355
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si,ci avevo pensato e ho trovato su internet i disegni per stampante 3D,dovrei trovare qualcuno in zona che me lo stampi.
    ho trovato il pezzo di ricambio su alcuni siti americani ma nessuno ce l'ha in magazzino!!!

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hartman355 Visualizza il messaggio
    si,ci avevo pensato e ho trovato su internet i disegni per stampante 3D,dovrei trovare qualcuno in zona che me lo stampi.
    ho trovato il pezzo di ricambio su alcuni siti americani ma nessuno ce l'ha in magazzino!!!
    se lo fai stampare, fai fare prima delle prove con PLA, in modo da vedere se le tolleranze dei pezzi sono giuste, poi fattelo ristampare in ABS

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.