Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consigli per gli aquisti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Chimera

Predefinito

lascia perdere l' stg44, è buono ma i caricatori sono introvabili. Se non erro esce under....
    L' mp40 era il mio sogno ma l ho scartato per il problema dei caricatori poco capienti..... L' mg42 è una buona ASG con caricatori capienti, ma costa tanto......
    Sta a te la scelta della tua ASG a seconda del ruolo che vuoi intraprendere. Io ti consigliere l' mp40 AGM con parecchi caricatori.
    Spero di esserti stato utile!!
    Ultima modifica di Mako98; 10/01/2015 a 20:43

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo, ringrazio B.J. per avermi notato, comunque l'invito rimane sempre aperto e valido, se fai uno sforzo logistico avrai sicuramente soddisfazione nel provare tutte le repliche che posso metterti a disposizione. Per una eventuale scelta iniziale indicherei lo MP40 AGM che risulta maneggevole, affidabile ed ora con caricatori da 110 B.B. Rimane il fatto che lo STG44 con caricatori maggiorati e una teorica linea di tiro superiore è veramente la replica ottimale (a parte il peso complessivo che è quasi pari all'arma reale), mentre per i caricatori ho trovato sempre ampia reperibilita' sia tramite i negozi fisici che virtuali.

STEINER Invictus
    Ultima modifica di deltago; 13/01/2015 a 15:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.