Deltago sorry ho visto solo ora il tuo intervento, mi piacerebbe molto venire a qualche vostro evento, prima o poi ci riuscirò, tempo lavorativo permettendo!

Quote Originariamente inviata da Kurnikoff Visualizza il messaggio
l'mp40 a parte spessorare l'attacco tra le due parti del fucile che se no hanno un minimo lasco è un bel oggettino, ovviamente è cinese dunque rifiniture e soprattutto la vernice del cacio retrattile fanno un po' ca..re però è divertente ed è a tema e te la cavi con 100e. per quanto riguarda il custom k98 con vsr è abbastanza difficile realizzarlo per un neofita ma ti assicuro che vien fuori una cosa favolosa. sto aspettando pezzi dalla cina e poi posterò il risultato del mio ibrido
Per quanto riguarda la verniciatura non è fondamentale per me, in quanto provvederò subito all'invecchiamento (come ho provato a fare sul mio Ak), diciamo che mi interessava più il discorso affidabilità\prestazioni. POi appunto come sottolineavi tu si tratta di una spesa esigua.

Sono interessatissimo al tuo lavoro sul K98, tienimi aggiornato mi raccomando!

------ Post aggiornato ------

Ne approfitto ancora per un domanda: ho notato su alcuni siti di rivenditori che l'MP44 a volte viene venduto AGM e a volte AOS...Trattasi della stessa replica rimarcata oppure presenta delle differenze? Quale conviene maggiormente?