Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tiro deviato strano

  1. #1
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito tiro deviato strano

    Spero di non aver sbagliato sezione, ho letto vari post a riguardo del tiro , ma non ho trovato niente che penso possa aiutarmi, ecco il tutto:modello hk 416marca vfc umarexmediche effettuate , tutto originale, tranne Hop up che ha quello gag verde e canna di precisione acciaioda 35 cm Problema riscontrato: parlo ad Hop up azzerato, fa circa 40 metri di tiro dritto perfetto e alla fine invece che abbassarsi il pallino impenna bruscamente, allora ho provato a cambiare canna pensando fosse quello il problema è ho messo appunto canna precisione da 35 cm ovvero 6 cm più corto dell originale, e lo stesso da sempre lo stesso effetto, ho pensato fosse Hop up e niente sempre uguale, non so più che fare, va dritto sto pallino e poi impenna invece che cadere, che posso fare?? Ps non c' è vento durante le prove

  2. #2
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    se impenna vuol dire una cosa sola, che hai molto effetto hop up , cioè che la gobbetta del gommino scende troppo. cambia il pressore

  3. #3
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Ma no perché ho controllato dentro la canna con pressare a zero pensando che punto fosse quello il problema e mi è sembrato a posto, comunque domani riverifico e ti dico. Se eventualmente fosse a posto che faccio??

  4. #4
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Che pallini usi?
    Potresti provare con pallini piu pesanti

    cmq rimane strano il fatto che ad hopup a zero hai tutto quell'effetto ....sicuro è problema di pressore/braccetto o gommino montato male

  5. #5
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Come ti è stato detto monta un pressore dal diametro inferiore e/o più morbido

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    se impenna vuol dire una cosa sola, che hai molto effetto hop up , cioè che la gobbetta del gommino scende troppo. cambia il pressore
    concordo, hai probabilmente un pressore troppo grosso, che dà effetto hop up anche con il registro hop up a zero, oppure il gommino è troppo cicciotto dentro canna e t hop up, e forma una gobba che non dovrebbe esserci

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    Spero di non aver sbagliato sezione, ho letto vari post a riguardo del tiro , ma non ho trovato niente che penso possa aiutarmi, ecco il tutto:modello hk 416marca vfc umarexmediche effettuate , tutto originale, tranne Hop up che ha quello gag verde e canna di precisione acciaioda 35 cm Problema riscontrato: parlo ad Hop up azzerato, fa circa 40 metri di tiro dritto perfetto e alla fine invece che abbassarsi il pallino impenna bruscamente, allora ho provato a cambiare canna pensando fosse quello il problema è ho messo appunto canna precisione da 35 cm ovvero 6 cm più corto dell originale, e lo stesso da sempre lo stesso effetto, ho pensato fosse Hop up e niente sempre uguale, non so più che fare, va dritto sto pallino e poi impenna invece che cadere, che posso fare?? Ps non c' è vento durante le prove
    cortesemente cambia il tuo post e modificalo secondo queste regole
    http://www.softairmania.it/threads/157946-Regole-DI-POSTING-NEL-TECH-CENTER-LEGGERE-ATTENTAMENTE-PRIMA-DI-POSTARE

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    visto cha all'utente non interessa più e che non sono rispettate le regole, si chiude come da regolamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.