Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ares Aw 338 Otturatore

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Unhappy Ares Aw 338 Otturatore

Ieri mi è arrivato questo bellissimo fucile, arriva con l'otturatore da una parte e fucile dall'altra. Siccome non c'è un cavolaccio di manuale d'uso e manutenzione , adesso sono qui a chiedervi come cavolaccio si fa a rismontare l'otturatore.
    la molla del pernettino che pigia sul bottoncino di fuoriuscita gas è uscita di sede e il carrello, per questo, rimane incastrato e sopattutto non riarma. (sapete mica dove recuperare un Manuale? sul sito Ares nulla già visto)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La sezione non è l'ideale...avresti dovuto chiedere in Sniper Area....comunque questo è lo spaccato di quello della Star, ma dovrebbe essere del tutto simile al tuo!

Uploaded with ImageShack.us

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si scusa ho lasciato un post in sniper area in una vecchiadiscussione ma nessuno risponde allora ho postato qua che sembrava la sezione giusta per tutti i fucili,comunque grazie la copio e la incollo sul pc Questa è davvero utile grazie mille!!! Comunque manualacci completi impossibile reperire...? Un altra cosa il fucile è molto sopra il Joule consigli?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho risolto lo smontaggio dell'otturatore grazie a frankye3434 e la sua immagine.

Leggendo tra le varie discussioni ho visto che si può ridurre la potenza con una piccola vite. Avvitandola diminuisce la strada del percussore che picchia sul bottone del gas, e quindi una minor fuoriuscita del gas... ma non è che diminuisca tanto è sempre over Suggerimenti? (il "grano" penso si chiami così, è di quelli piccoli)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bene...felice che sia stata utile!
    Guarda....non ho mai avuto per le mani questo fucile; solitamente sulle repliche a gas si può agire sia sulle valvole che sulla molla del gruppo di scatto (praticamente la molla che fa scattare il percussore contro la valvola): o la accorci o la smolli (non so come sia) in modo che il gruppo di scatto faccia battere ancora più piano il percussore!
    Ultima modifica di frankye3434; 06/05/2011 a 14:43

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si frankye e quella li, provata. A fine corsa è ancora overJoule . Le valvole oltre a Sadafà chi le vende?? Loro le hanno esaurite da un bel pò. altri accorgimenti? Ho notato smontando il caricatore che c'è una vite a brugola su un lato (penso, avendo smontato per capire, la abbino fatta per congiungere valvola del percussore a valvola di fuoriuscita gas se no non ci sarebbe modo che uscisse il gas) . è tutta avvitata con il rispettivo o-ring, l'ho svitata lasciandola molle senza o-ring a battere ma al crono nessuna differenza. Cosa potrei fare oltre a queste cose? Domenica lo volevo proprio portare a giocare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi mi potete aiutare? mi e arrivato oggi un Ares aw 338 a gas premetto che sono un novello e la prima volta che compro uno sniper airsoft..ok!! ho montato il fucile ho caricato di gas il caricatore inserito i pallini!!! ma quando sparo il primo colpo, questo cade a 2 metri dalla canna del fucile con una potenza da sputo! ricarico inserisco il secondo pallino in canna e non spara rimane il pallino in canna !! ho svuotato il caricatore di gas l'ho ricaricato ma mi fa sempre uguale e come se il gas non uscisse proprio o quasi niente .. adesso non so se e rotto qualcosa o bisogna regolare qualche valvola!! mi puoi aiutare!! saluti

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok da possessore probabilmente è l'hop up messo male, capitato anche a me che il pallino versava tutto da un lato, smonta e controlla se è inserito bene, occhio nel levarlo che monta un gommino soft e se forsi lo rompi. usa pallini buoni comunque... potrebbe essere anche quello... ti consiglio di usare i pallini 0.30 mi ci trovo bene io. se si è rotto qualcosa caro mio prega di trovare i ricambi... se no lo fai fare in CNC... nella leva di armamento, c'è una piccola brugolina che serve a impostare l'escursione tra martelleto al bottone dell'uscita del gas dal caricatore, avvitandolo diminuisci gas svitandolo aumenti, occhio a non avvitare troppo che potrebbe finire dentro. comunque se provi a sparare gas ne esce dalla canna? ho sentito che altre persone avendo lo stesso fucile avevano problemi con la canna uscita dalla fabbrica storta... può darsi che la tua sia una di quelle uscite fallate.
    fammi sapere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciaoo scusa se ti rispondo solo adesso .. forse hai ragione tu deve essere il cane che non ha forza sufficiente per battere sulla valvola gas , pero' non ho capito dove si trova la vite che regola l'escursione del cane potrebbe essere anche quello!! se puoi mandarmi una foto te ne sarei grato!! per quanto riguarda l'hop up se e tutto chiuso tu dici che i pallini potrebbero bloccarsi anche in canna? saluti!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La vite si trova nell'otturatore. lo smonti e dove c'è la levettina che batte sul bottone del caricatore, vedrai che c'è un grano a brugola. No non ho detto che è l'ho up tutto chiuso, ma il gommino messo male dalla fabbrica.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ManuTenzione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.