Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Problema con valvola caricatore pistola 1911 CO2 WE

  1. #1
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito Problema con valvola caricatore pistola 1911 CO2 WE

    -MARCA E MODELLO: M1911A1 della WE a CO2
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno di vita
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Giusto un anno fa ho acquistato una replica della M1911A1 della WE a CO2 dal noto negozio sanmarinese rossogialloverde.
    Ultimamente sto avendo parecchi problemi (al momento sono di ventati irrisolvibili) con la tenuta della valvola del caricatore, il problema è che non riesco a trovare una valvola sostitutiva! Chi mi sa indirizzare su un ricambio adatto?
    (So benissimo che potrei prendere un caricatore nuovo ma non vorrei rischiare di avere un problema in futuro anche con quello)
    Allegate le foto di caricatore e valvola (la valvola ha il filetto da 10 mm a differenza delle altre che ho trovato anche nel kit ricambi della WE che presi per lo spingipallino che si era rotto che è 9 mm)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: vedi sopra
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    abbastanza buona
    Icone allegate Icone allegate Valvola.jpg‎   20150105_201451.jpg‎  
    Ultima modifica di Ale-Prime-84; 08/01/2015 a 00:44 Motivo: Aggiunta dettagli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.