ciao a tutti, ho un problema di pescaggio sul mio m4. ho letto che l'hop up in nylon della guarder ha il pescaggio piu basso di 2mm rispetto al normale.
mi confermate la cosa?? Grazie mille in anticipo.
ciao a tutti, ho un problema di pescaggio sul mio m4. ho letto che l'hop up in nylon della guarder ha il pescaggio piu basso di 2mm rispetto al normale.
mi confermate la cosa?? Grazie mille in anticipo.
